beh, la 997 gt2 rs è una macchina pazzesca, con una trazione mai trovata su nessun altra macchina (TP) è e rimane l' auto migliore che io abbia mai avuto l' onore di provare (in pista tra l' altro) questa si preannuncia geniale (e girano anche altri prototipi più belli, oltre a questa semplice 991 Turbo...:wink:). Continuo a sperare, però, nel manuale!!
Appunto....per me farà molta fatica anche la 488GTB Speciale o quello che sarà....ma solo la pista ci dirà se le mie sensazioni sono giuste! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono deluso dalle ridotte dimensioni dell'ala.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
N/U: Porsche 911 GT2 RS L'opzione del manuale mi sa che ahimè l'avrà solo la futura GT3, anzi doppia opzione: PDK o manuale a scelta. Così gira voce da qualche tempo.. stanno tornando sui loro passi. Il purista in Porsche, a quanto pare, dice la sua. Riguardo questa, a me davanti non garba molto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
salute a tutti, queste auto dimostrano la rapidità del progresso; fino a non molti anni fa per avere queste potenze e prestazioni occorrevano macchine di produzione molto limitata e quindi costosissime ; come le porsche carrera Gt, ferrari enzo, etc oggi "bastano" quelle derivate dalla serie
Hai centrato il nocciolo della questione riguardo i passi da gigante che ha fatto la tecnologia automobilistica!
ma quello delle foto è solo un muletto basato su una normalissima 991 turbo quella "vera" sarà molto diversa!:wink:
N/U: Porsche 911 GT2 RS Sarà, ma a me le ultime GT2 non dicono niente, oltre a non garbarmi neanche chissà quanto. Oltretutto mi garba ancora meno il Turbo, paragonato ad un aspirato alla medesima quantità di cavalli. L'ultimo che mi piacque fu il 993 GT, paragonabile ai GT2 moderni.