N/U: Porsche 911 facelift - Prj. 991.2 | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

N/U: Porsche 911 facelift - Prj. 991.2

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 8 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    esatto, anche io non trovo nulla di male nei sistemi passivi, tutto sommato non fanno altro che compensare il fatto che le auto moderne sono molto isolate e ti permettono di sentire un pó di "sound" del motore..

    Per la uestione tecnica: in un motore sovralimentato non metti il tubo di collegamento a valle del compressore, ma in corrispondenza del filtro dell aria (che non é in pressione).

    Non trovo un immagine del motore V6 audi col compressore (quello da 333cv) che sarebbe un ottimo esempio...sorry

    -EDIT-

    ah si, trovato!

    http://thumbs.dreamstime.com/z/audi-q-t-quattro-engine-room-v-tfsi-model-38951258.jpg

    Quello scatolotto che si vede attaccato al tubo dell´aspirazione e si trova tra questo e il parafiamma, poi entra nell´abitacolo vocino al cassetto portaoggetti.

    Questo é solo per fare un esempio, sistemi analoghi li trovi su una mariade di auto moderne (e non)

    -ALTRO EDIT-

    ....non sto scrivendo di motori e tubetti all 1:30 di notte eh:eek:#-o...sono in Nuova Zelanda e qui sono le 11:30!:lol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2015
  2. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ok ma le armoniche con la sovralimentazione vanno a donne di facili costumi 8-[

    :biggrin:
     
  3. beckervdo

    beckervdo

    56.021
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    WS
     
  4. Gunflint

    Gunflint Direttore Corse

    1.752
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Tesla Model 3 Highland
    N/U: Porsche 911 facelift - Prj. 991.2

    Sarebbe il carriera S? O il normale?
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.010
    22.834
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    N/U: Porsche 911 facelift - Prj. 991.2

    Bella la griglia posteriore a contrasto ed impagabile il tergilunotto.

    Per il resto è semplicemente fig4.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2015
  6. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Non so...gli scarichi cosi non mi convincono se non per una versione specifica (avrebbe un senso) comunque spero ci sara' differenza tra il 2.7 e 3.4
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Gunflint

    Gunflint Direttore Corse

    1.752
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Tesla Model 3 Highland
    N/U: Porsche 911 facelift - Prj. 991.2

    Concordo pure io che preferivo decisamente i 4 scarichi (2+2) come il vecchio modello, decisamente più sportivi e cattivi di questi due singoli
     
  8. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Sempre lei, bellissima SEMPRE!=D>
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina