Io avevo questa, nera, con molle e ammortizzatori Giemme + barra a duomi...era un PROIETTILE senza freni
un mio amico aveva la 1.0, l'auto più lenta della storia, incredibile quanto faticasse a salire di giri e prendere velocità. però era un mulo, l'ha rottamata a 280.000 ed il motore girava come un orologio
Ah beh, direi ottima la OPC Sul misto (lento e veloce) le prende di santa ragione dalla sorellina da 150CV GSi
La Clio RS le prende di santa ragione da quasi tutte le piccole pepate. Per dirne una: la 207 GTi 175CV fa mangiare la polvere alla Clio RS 200CV nel misto, nel veloce, in accelerazione (identiche), consumando un 20% in meno
ho avuto occasione di provare una corsa 3p allestimento sport, devo dire che mi sono divertito molto anche se ho fatto solo qualche km, sembra un kart
Già dato: testata e guidavalvole. Ora me ne consuma ancora - fasce - ma un pò meno di prima. Fine Ot. :wink:
la mia tigrra 1.4 non si mangiava un filo d'olio! la corsa A 1.2 l'abbiamo rottamata per la storia delle catalitiche..era un mulo, 1.2 con 2 carburatori doppio corpo. la corsa B gsi di mio fratello se ne è andata con più di 250.000 km..... per il resto...non dimentichiamoci la mitica cinghia di trasmissione che cadeva! altro fine ot mitiche tutte e tre
quali differenze dovrebbero esserci con l'attuale??? ps.. la cosa è una macchian ce non mi ha mai entusiasmato!!!