La nuova generazione è stata mostrata senza camuffature durante un evento privato a Dubai. La parte anteriore rispecchia lo stile anticipato dagli ultimi concept della casa, ciò che cambia maggiormente è la fiancata e il posteriore il cui disegno si ispira a quello del Terranaut Concept. Al momento non ci sono informazioni ufficiali riguardanti meccanica e altro, è facile che il nuovo fuoristrada possa montare il 3.0 diesel da 265cv e 550Nm di coppia max sviluppato con Renault. Si saprà di più quando verà presentato ufficialmente l'anno prossimo, si pensa al Salone di Francoforte a Settembre.
Mah non direi, si e' molto ingentilita negli anni. Ne ho guidata una del 91 per un paio di anni, era una 2.8cc turbo, 6 cilindri in linea, 115cv e balestre sia all'anteriore che al posteriore, quella si che era da combattimento , e sapessi i mal di schiena . Preferisco comunque il Pajero.
Mi pare che non sia più il duro e crudo Nissan Patrol di un tempo. Adesso è un fuoristrada di lusso. Mah......non so fino a che punto possa convenire una conversione del genere.
Quoto! Aggiungerei anche la fiancata soprattutto posteriore mooolto pesante! Gli interni invece sono belli!
Lo scempio e' il taglio del terzo finestrino posteriore che condiziona linea e imbruttisce ancor di più il "dietro". Quoto quindi quanto espresso da tretrecinque:wink:
Mi sembra una Materia gonfiata,dio mio se è brutto!!! Per me comunque un Patrol deve essere così,ma ormai tutte le auto nuove a prescindere dal nome stanno diventado delle poltrone pesanti e con linee orride