N/U: Mini MK3

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da beckervdo, 26 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. beckervdo

beckervdo

56.041
    4.457
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Un raffronto pre e post restyling...

2. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...:-k quindi è un rest?

vedo pochissima differenza,anche perchè la Clubman bianca in foto monta il pacchetto aerodinamico,non penso si tratti di un aggiornamento ai paraurti...l'unica differenza (minima) forse la noto nelle minigonnine,leggermente più profilate...

Maggiori notizie si hanno?...

3. beckervdo

beckervdo

56.041
    4.457
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Sarà un rest profondo...cosa cambi a livello di meccanica non è trapelato ancora. Per ora mini sta battendo forte sulla crossman.

4. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    PER ME è solo la versione diesel della JCW o cooper S come si vociferava... con il restyling dovrebbero cambiare anche i fari ecc. di solito. Quindi per me non si sforzano nemmeno di far girare i muletti con un paraurti nuovo e poco altro.

p.s. nelle immagini hai preso una one messa a confronto con una cooper S (se lo è...) per forza noti le "differenze", io cambierei, magari metti una clubman S con il pack aerodinamico. :-)

Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2009
  5. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Sarà completamente una nuova macchina, il restyling profondo (della Mini 2001) è l'attuale :wink:
    Si vocifera dell'abbandono del retrotreno a ruote indipendenti per una soluzione più economica comune con la PSA

P.S: Questo mulo ad occhio non è della nuova Mini...staranno testando i nuovi motori a 3 o 4 cilindi

6. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini

cmq io ho sentito voci del restyling della r56 per primavera 2010, e secondo me è vero xkè è in coincidenza con l'uscita della countryman, stiamo a vedere.

cmq se tolgono il multilink fanno una gran cavolata, xkè sono sicuro al 100% che non la faranno mai pagare meno, quei crucchi ci marciano troppo.

7. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...boh con questi pareri contrastanti non ci capisco più niente8-[#-o:lol:

dobbiamo solo aspettare la primavera mi sa...anche se solitamente Mini ogni 3 anni esatti presenta il rest o il nuovo modello...e in teoria (seguendo questo ragionamento)tra settembre e novembre 2009 un aggiornamento magari estetico poteva esserci:-k

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina