E' la nuova mini Countryman, dove da questi disegni tecnici, traspaiono le matematiche di Cooper S e MINI Countryman E (ibrida)
Mi pare piuttosto simile all'attuale, chiaramente più moderna, più schiacciata e filante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Forse solo il posteriore pare più lungo e in po' più appesantito Bella comunque, sono curioso di vederla dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sul confort per me non è un punto a sfavore, basta che lascino belle assettate quelle con assetto sportivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sui 3 cilindri, magari può andar bene fino a una certa cavalleria, ma fondamentalmente sono d'accordo con te, io non la comprerei col 3 cilindri Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La precisione di guida ed il kart feeling con là clubman è un po' venuto meno e purtroppo credo sarà altrettanto con la countryman Sent from my iPhone
Facciamola uscire prima e poi vediamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Purtroppo per i 3 cilindri posso fare a meno di aspettare l'uscita... Sulla guidabilità vedremo ma sta cambiando proprio la mini quindi anche questo lo darei per certo Sent from my iPhone
Io ho guidato una mini cooper S f56 con assetto ed era un bel kart sinceramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per me è anche giusto che la facciano più morbida, l'importante è che rimanga affilata con assetto Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
sono incappato nel muletto nel mio viaggio in terra crucca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'assetto stock della f56 è pessimo in relazione a quello della r56. Una countryman sarà presa non da chi va forte, quindi ci stà possa avere un assetto più confortevole che sportivo.