Ormai hanno preso sta linea all'anteriore.... stanca dopo un po'.... Classe C, Classe E, ML, SLK e ora anche SL...
e che lo si dica ad alta voce Non solo Audi ha la parte anteriore dell'auto uguale in tutti i modelli! diciamolo!
Ormai la SLS ha dato il via a queste linee... belle all'inizio, squadrate come all'epoca... ma dopo un po è veramente pesante.... IMHO Menomale che in BMW non hanno fatto così. Mi sa che solo la F30 avrà un frontale simile alla F10. Tutte le altre sono diverse. Serie 1, Serie 6, Serie 5, 5GT... ognuna diversa
Visto il risultato su 5GT e 1er F20 era meglio se facevano copia incolla!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena avvistate 2 sl con camuffature minime... sono passate in paese in direzione nardò... sicuramente motorizzate con un 3000 benzina, ma il rombo del motore mi ha lasciato moooolto perplesso, troppo ovattato e poco presente per una vettura che dovrebbe essere sportiva... Inoltre le camuffature erano davvero minime, i gruppi ottici posteriori li ho trovati molto simili alla nuova cls come gioco di luci ma molto simili come forma alla serie precedente della sl, davanti invece sono molto dubbioso sulla forma dei fari... sembravano quelli della classe c!!!Mah!
QA me non dispiace affatto...in ogni caso sar sempre un ottimo prodotto. Il muso mi piace molto soprattutto per il cofano davvero largo...