E roviniamo anche la SL... ...dai Mercedes che così si rende la vita facile alla nuova 6er /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riprende molto la linea della SL anni '90 praticamente tutta la produzione attuale Mercedes-Benz (a parte qualche modello) si rifà a quegli anni come stile e solidità
Secondo me la più bella SL apparte quella posta in precedenza è la R129.... un capolavoro stilistico....
Quoto...mio padre la prese tra i primi nel 1989 (prenotazione fatta nel 1987 consegna 1990) era uno spettacolo...uno degli ultimi "capolavori" di Bruno Sacco.
...non mi piace granche' mi sembra molto CLS @ Michele ...vedo che e' ricomparsa la scritta "moderatore" avevo intuito che lo eri ancora dal "piglio" di alcuni tuoi interventi...ma credevo che non avessi nemmeno piu il tempo per fare il "redattore" (almeno cosi avevo letto) scusa l'OT ma non c'e' un thread di riferimento, comunque complimenti :wink:
sì, ma se vogliono vendere devono contenere un attimo i prezzi. Quando sono andato in mercedes e ho visto il prezzo di una 350, 350 eh, esposta sono impallidito. Tipo 105/110k € a quelle cifre, mi dispiace, c'è altro. Sono un po' esagerati
Ora che anche la serie 6 ha alzato i prezzi a bomba, si sentiranno più che giustificati a mantenerli altissimi..
E' il prezzo di una sportiva coupe/cabrio. Ovvio che una Z4 35is sarebbe più divertente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho carichi molto più leggeri e sto aiutando i ragazzi a tenere in ordine la cosa. Ora sono in pausa dall'uni e dagli esami posso dedicarmici.