è vero Alex, mi sono sempre chiesto perchè non ci sia la e63 versione coupè.....non riesco veramente a spiegarmelo....dopotutto la fanno berlina e stèsciòn...e la C63 cè in tutte e 3 le varianti di carrozzeria! forse sarebbe così bella che si mangerebbe la clientela di tutte le altre!!
A parte la TP, quoto E' bellissima la E coupè e non capisco perchè non farla AMG. Sicuramente è per via della C 63 coupé, ma per me è più bella la E coupé della C coupé.
Anche perchè la sua antenata in versione BS era una delle cose più sensuali e affascinanti che abbia mai visto per strada:
pazzesca.....ricordo che ne fecero una versione speciale limitatissima -ignoro il nome- in arancione, e ne vidi una a stoccarda qualche tempo fa....davvero bellissima. Peccato, posso solo immaginarmi quanto bella sarebbe una e63 coupé....ma dico, posso informarmi ma sono veramente convinto che non la facciano se no non venderebbero altro
Soprattutto rispetto alla berlina sarebbe più compatta, leggera e TP. E chi se la filerebbe la prima?