Se dovesse limitarsi solo ai fari anteriori, mi sembra poca roba esteticamente.Le vere novita' saranno pero' sotto il cofano, con il debutto dei nuovi motori diesel presenti gia sulla nuova E, il nuovo cambio automatico 9g tronic (gia presente su c coupe' e Glc) e sicuramente debuttera' anche la nuova strumentazione virtual.Ad ogni modo, quando dovrebbe essere presentato ufficialmente il restyling?Fine anno o slittera' ad anno nuovo?
Oggi l'ha acquistata mio fratello.Un pronta consegna; auto da 56.500 Euro, portata via a 45.000 Euro su strada.Impossibile dire di no.Una 220d Premium station con cerchio da 19 multirazze e altra roba.Colore argento Palladio.Auto notevole davvero.Ho provato a chiedere anche io per me, ma con auto da ordinare ex novo, lo sconto scendeva al 13% e non era piu' un affare, visto imminente restyling.
beh, più del 20% su pronta consegna (non km0) e il 13% su nuovo da ordinare, mi pare che in Mercedes non si siano mai "sbracati" tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo con te sullo sconto della pronta consegna, ma 13% e' uno sconto normale con partita iva.Tanto per capirci lo stesso sconto me lo fanno in bmw sul Grancoupe (su f31 fanno anche di piu'), e per una a4 avant da ordinare sono arrivato al 15%.
su una GrandCoupè BMW ci credo...... ma in Mercedes, ripeto, almeno dalle mie parti, già arrivare al 9/10% è un'impresa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
due, 15 marzo 2014 il fatto che girino prototipi del restyling non vuol dire che esca domattina in concessionaria. Un annetto ci vorrá tranquillamente
Ma hanno tolto il joystick centrale lasciando solo il manipolo e? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comunque negli ultimi tempi ho rivalutato molto l'estetica di quest'auto, anche la berlina imho ha il suo perché. Ps: speriamo [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] non legga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La wagon non mi dispiace, è la berlina che per me è inguardabile, ha un posteriore pesantissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk