Più che altro tutte le masse più grosse al centro e in basso. Guidatore, serbatoio, motore, ecc. Il serbatoio fu realizzato in modo da influire il meno possibile sulla dinamica a seconda che fosse pieno o vuoto. Ovvio, è una macchina per chi apprezza questi dettagli da feticista della meccanica. La maggior parte della gente sa che una Veyron è più potente e questo gli basta.
Bhe ma la Veyron è nata anche 14 anni dopo. Chissà se reinventassero la F1 cosa accadrebbe. Dannato Murray e la sua citycar!
Tipo? Ora son un pò fuso per ricordami delle cose al limite della legalità della F1. Quali intendi te masa? Non dirmi i 3 posti...se omologano la IQ devono omolagare anche questa...
...peso, barre antintrusione, limiti alle emissioni tutte cose che quei 20 anni fa manco sapevano cosa fossero
Le barre antitrusione come la cellula di sicurezza credo ci sia. La vera rottura di palle sono le emissioni inquinanti in effetti.
Probabilmente raggiungerebbero lo stesso peso, cioè leggerezza anche oggi. Sono peggiorate le normative ma ci saranno a disposizione nuove tecnologie. Ci vuole solo voglia e soldi per rifare una macchina del genere. Che non era il solito accrocchio di cose all'inglese, era una macchina in cui ogni componente era specifico. Si fecero fare un motore da BMW Motorsport SPECIFICO, mica bruscolini! Oppure l'impianto audio specifico.