no con un design cosi' scontato e scopiazzato, ma hai visto la nuova ferrari italia? quella e' musica...............:wink:
...per avere un parere sul design sarebbe da vedere scoperta, no? a me la 458 non piace e ripeto, se al posto del cavallino avesse avuto un qualsiasi altro stemma non sarebbe piaciuta a molti altri
...non è che non mi piace, solo che non vedo solo la ferrari poi un mezzo come la 599 è indiscutibile e anche la california ha un suo perchè diciamo che evito l'estremismo, ecco a oggi però, se vincessi al superenalotto farei atto di fede e prenderei la mecca
su questo sono d'accordo con te, mi piace molto il design delle lamborghini delle aston martin, mi piacciono meno le porsche, anche io non sono un estremista pero' queste sono auto che trovo un po' insignificanti ( scusami il termine un po' pesante) un po' come la mercedes slr un inutile barcone o la bugatti veyron giocattolo per sceicchi senza anima...........
...mannò, la slr non era così male certo che, rispetto alla McLaren F1 sparisce... come più del 90% della storia dell'automobile, no?
Scusami una cosa becker: come fa la McLaren, a montare ora un motore BMW, se la quota azionaria di maggioranza (oltre il 50%) è della Dailmer-Benz?
Perchè la P12 che dovrebbe uscire oltre il 2012 nascerà quando McLaren si separerà dal gruppo tedesco Ecco perchè ora sono sicuri di utilizzare il V8 6.2 AMG e dopo no.
McLaren si separerà dal gruppo tedesco??? La McLaren Automotive uscirà dal McLaren Group, ma i soci rimarranno comunque la Dailmer-Benz (40%), Bahraini Mumtalakat Holding Company (30%), Mansour Ojjeh (15%) e Ron Dennis 15%.
Io la sapevo diversa la vicenda, ovvero uno scorporo completo e quindi anche la vendita del pacchetto di maggioranza ad un fondo di investimenti arabo.
Io farei attenzione ad idolatrare cosi' tanto la McLaren F1 , che oltre ad un motore eccezionale by Roche Motorsport era veramente difficilissima da portare , intimidatoria e davvero troppo scorbutica . Secondo me era meglio l'omologa Jag XJ220 . Ma sono sottigliezze , auto superate . Potessi sceglierei la Ferrari 458 , non fosse altro che per la linea , imho di una bellezza quasi imbarazzante .
Che doveva uscire con 4 ruote sterzanti, che doveva avere motore biturbo, che doveva pesare meno...ma che a causa di ristrettezze economiche è uscita così... é ottima sul dritto, ma il telaio in curva non è una buona arma.
...la McLaren F1 è semplicemente la Supercar degli anni 90, è nell'Olimpo. e come tale non deve essere alla portata della prima scimmia che ci poggia il culo sopra
Beh minimo! L'F1 è incredibile per come è e per come fu pensata. Cioè con un livello di maniacalità ai limiti della fantascienza. Per questo motivo dico che se in piccolo faranno lo stesso sull'entrylevel sarà un gran ferro. E un V8 NA basta e avanza. La XJ220 è stata folcloristica.. simpatica.. ma fatta con gli avanzi del pranzo della domenica.