Insomma la P11 sarà la versione di "accesso" con il V8 da 6.3 litri AMG da circa 550Cv mentre la P12 verrà costruita dopo il distacco di Mercedes quindi si ipotizza il ritorno dalle parti dell'elica con il V10 BMW portato a 600CV CarMagazine.co.uk fa uscire questi due render Altri Ps fatti da Autoexpress
Mi piace soprattutto perche' immagino costera' poco Tutta 'sta crisi , poi chi c'ha la grana c'è sempre , e io non sono fra quelli . Direi che la torta è sempre la stessa , ma sempre meno si dividono fette sempre piu' grandi , e per i poveracci solo le briciole . Certo che vista da davanti è ben brutta , pero' . 458 Italia tutta la vita !
...bastava mettergli due bandierine italiane e un cavallo gigante e tutti a farsi le seghe qui davanti
Se e ripeto.. se non si sono bevuti il cervello e smettono di bere megaboccali di birra insieme ai loro amiconi di Stoccarda saranno volatili per diabetici per tutti. Credo che in molti in McLaren vogliano far dimenticare l'SLR e relegarla ad un incidente di percorso.
Anche io. Se la filosofia è la stessa (in piccolo) della F1 ci sarà veramente da divertirsi. C'è caso che alzino l'asticella e non di poco.
...ne riparliamo da scoperta eh :wink: ora l'unica cosa certa è come si apron le portiere ...che genere? una coupè due posti v8 da 500 e passa cv?
La Enzo e la Fxx (espressione pistaiola delle Enzo) non differiscono poi così tanto dalla McLaren. Detto ciò rimane sempre un'auto da sogno.
...a quanto avevo letto questa dovrebbe essere solo "l'entry level" l'erede della F1 verrà più avanti
sì l'ho scritto all'inizio, praticamente la P11 dovrebbe avere il V8 6.2 AMG, la P12 - la variante più estrema - dovrebbe prendere il V10 BMW elaborato verso i 600Cv. Ma se della prima si è quasi sicuri al 90%, della seconda si brancola nel buio.