Bellissima, ma mi pare anche a me un bel panzer, a proposito, ragazzi qualcuno sa se e quando verrà sostituita l'attuale COUPE' Maserati (che peraltro è ancora imho stupenda anche se è fuori da parecchi anni)?
Il telaio della GTS sarà quello della GT accorciato nel passo.:wink: Comunque io la trovo bellissima!! Razor, nella storia maserati ce ne sono moltissime di vere sportive. Ora non hanno intenzione di farne una estrema: secondo te dovrebbero fare una macchina che potrebbe fare concorrenza alla ferrari??? La politica è: belle gran turismo. Ideali per lunghi viaggi, comode e veloci.
Dalle ultime spyfoto non mi convincerebbe molto l'ipotesi "a due posti". Anche il passo mi sembra ancora lungo, proprio come la GTS e la GT... Mi auguro solo non le piazzino sopra altro metallo, visto che dentro è inevitabile:con due quintali in più sarebbe davvero molto pesante...
Sembra molto bella,ma ho paura del peso... Secondo me dalle foto diventa 4 posti cabrio/coupè,anche perchè se fosse due posti farebbe concorrenza alla Ferrari California!
la coupè è fantastica....l unica cosa un po' stonata sono i fanali posteriori....dovrebbero essere un po' + fini e longilinei.....