Motore dell'XKR-S.. gustoso Però chissà se è vero che arriverà, su autoblog parlano anche di possibili nuovi pack estetici.. (anche se mi sembra parecchio strano)
camuffata così potrebbe già essere acquistabile....invece del solito mimetico verde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi pare che in realtá abbia (o dovrebbe avere) una sorta di "plausibilizzatore" che, se rileva una situazione al limite, permetta un pó di rollio per farti "capire" cosa sta succedendo... almeno molti anni fa si faceva cosí con altri sistemi attivi antirollio. Ora non saprei, probabilmente é solo una fantasia mia!
La serie 4 davanti a lui in qualche curva rolla 10 volte di +... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, ma é per l appunto anche 10 volte piú sincera nelle reazioni. questa é probabilmnte molto "sintetica" da guidare
Immagino che sia analogo a quanto mi spiegò mio fratello. Lui ha fatto il corso (triennio) di Veicoli Terrestri (io generale invece) ed una volta mi spiegò proprio che i costruttori se vogliono possono eliminare totalmente il rollio: questo però porta in saturazione ad esempio le barre di rollio e quando l'auto parte lo fa istantaneamente ed in modo imprevedibile (e tanto più pericolosa la faccenda sul bagnato).