Da quello che so l'aggiornamento comportera" maggiormente i fascioni e le modanature laterali, fari probabilmente full led leggermente modificati e motori tutti Euro 6. Insomma un po vome il Cayenne nessuna rivoluzione ma si va a perfezionare alcuni particolari.
N/U: Land Rover Range Rover Sport facelift Speravo potessero migliorare anche un po' la fascia dell'estrattore posteriore che, imho, è la parte , l'unica peraltro, un po più critica del design dell'auto .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
N/U: Land Rover Range Rover Sport facelift Speriamo di no!!!! Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
N/U: Land Rover Range Rover Sport facelift Vero con quei due scarichi così piccoli piegati verso il basso non è proprio bellissima... Un altro aspetto da migliorare e il navigatore Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Comunque non so voi ma seppur lievi quando ci sono i restyling mi scade un po l'interesse anche se si va alla fine a perfezionare un prodotto gia' di per se ottimo...mi sa un po di minestra scaldata. Io li eliminerei questi step o li farei talmente impercettibili che occorre il numero di telaio per capirlo.