Olivier Francois Quindi in europa avremo la 200C Convertible con il SoftTop equipaggiata esclusivamente con il V6 3.6 litri da 290 CV e con lo ZF ad 8 rapporti. Solo la convertible poichè non hanno un diesel - in tempi brevi - da installare nel cofano della berlina, altrimenti avremmo avuto anche quella.
Per tempi brevi penso intendano un paio di mesi... Nel 2012-13 c'è la nuova Flavia che stanno sviluppando in USA
Continuo a sostenere che non vale la pena sprecare questo nome e l’effetto novità in questo segmento con un prodotto il cui destino è già segnato!
l'auto mi piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma con quel motore ne venderanno una decina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inutile perder tempo e soldi in pubblicità, a questo punto
...che cacca signori... Dopo la giulietta...la flavia... Mancano fulvia (e se la "smostrano" mando lettera a Marchionne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e l'alfasud... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Negli states ho visto sia la 200 berlina che cabrio ed erano molto molto carine, la mascherina dal vivo era stupenda... personalmente avrei dato la priorità a questo modello piuttosto che alla thema... PS L'alfasud secondo me, e non solo, ha ammazzato l'immagine del marchio, abbassandone decisamente il prestigio... quindi spero prorio che non venga più riutilizzato.
Bah...discorso trito e ritrito...ma c'è da dire che così facendo forse il brand perde i clienti "sognatori" che guardano ai grandi miti del passato... Mio zio, alfista da una vita (aveva un alfa sud quadrifoglio verde tra l'altro....sempre preso alfa da una vita) con l'uscita della giulietta è riuscito perfino a dire che la mia macchina è migliore delle attuali alfa... ...non credevo alle mie orecchie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />