It’s the return of a legend – the Ford coupé is back! t...the blue oval is taking on the VW Scirocco with a modern interpretation of the Capri.... “Designers have spent most of this year working on the coupé concept. As inspiration they’ve had pictures of Capris on their studio walls.” But, as you can see from our images, this is no retro design. direi che ... "Capri" non c' entra una mazza ! ...scomodare il nome di un mito, per fare una focus in ghingheri è un'operazione di scarso spessore... La Capri , io la ricordo così... rs 2600 ...guardate che cerchi...!
Il padre di un mio amico ne ha una in garage di Ford Capri... diciamo che questa nuova non c'entra una mazza
Finchè sono solo photoshop su base new Focus non commento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio papà ce l'aveva così... ed allora perchè chiamare con lo stesso nome qualcosa che non la ricorda in alcun modo??
io ne avevo un modellino azzurro della BBurago...era come detto da Beck, una piccola Mustang, il che è tutto dire. Questa è una grande Ka.