Speriamo non la rovinino come fecero con la grande punto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Quoto, è un' auto che deve restare cosi' com' è, con l' aggiornamento soltanto dei motori, delle finiture e di particolari secondari.
Intanto la mia è entrata nell'ottavo anno di vita ed è ancora come nuova e sostanzialmente uguale alla versione venduta oggi: E adesso restyling leggero, è così che si fa, le cose riuscite non si cambiano
N/U: Fiat 500 restyling Cambiato dopo 4 anni gratis da Fiat nonostante fosse scaduta la garanzia perché i primi si spellavano. Questo è ancora perfetto.
Quoto. Ma il servizio in post vendita per la Abbort mi ha fatto cascare le @@. La portiera guidatore che non si apre e mi dicono che non possono farci nulla? Il tettuccio apribile che non si chiude (o si chiude e si riapre, col sensore antischiacciamento) e mi dicono che non possono farci nulla? Bellissima. A me piaceva, e piace tutt'ora. Ma se questo è il servizio per 23000€ di auto nuova (configurata da me, nemmeno pronta consegna), bè mamma Fiat ha capito un caSSo dalla vita.
N/U: Fiat 500 restyling Probabilmente dipende dal singolo concessionario, a me hanno sempre trattato benissimo anche fuori garanzia