se la immaginiamo senza le cammuffature viene fuori una linea bella cattiva unica cosa che non mi gusta troppo...la posizione della ruota anteriore che pare troppo verso l'abitacolo....ma è presto per giudicare ovviamente :wink:
Semba bella aggressiva dalle foto. Il fanale penso sia già definitivo. Non ditemi che rifanno i tre scarichi centrali come l'F40...
Gli scarichi dovrebbero essere quelli, ne ho beccata una oggi e fa una bella rumba...poi in pista stavano girando con una 599xx..madonna che roba...suona come la fxx...ho un piccolo video dove si vede poco ma si sente molto, più tardi lo metto!
Quoto sembra bella cattiva , così come lo sbalzo anteriore troppo lungo , ma saranno cammuffamenti di sicuro
post stile enzo con i 2 fari... ma che schifo è quell'ant che a okkio somiglia tanto al render??? brutta brutta brutta
cacchio a me già intrippa alla stragrande secondo me senza cammuffature farà invecchiare di mille anni la 430
è la prima volta che una macchina camuffata mi piace già! e mi dà anche l'impressione che sia di un'efficacia devastante...chissà in Porsche cosa stanno pensando per controbattere
C'è comunque il topic sul 998 :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=153558&highlight=porsche+998
l'ho ben presente la 964.. non so se mi piace più questa o la 993... però mi chiedevo se per schiacciare la coda della macchina come ai tempi della 964 si trovassero costretti a spostare il flat six più avanti (cosa che potrebbe giovare alla dinamica) ecco cosa intendo, queste sono le turbo fino alla 996 come puoi notare l'altezza del posteriore si è gradualmente alzata nel tempo, e quello spazio è stato utilizzato all'interno del vano motore qui c'è anche la 997 turbo guarda com'è acquattata la 993!!! ok, basta così, scusate l'OT