autocar carscoops Secondo Marchionne,Marpionne,Mazdonne,Maglionne,Alfonne,Ferraronne...la Dino si farà.
"slurp"... ricordo la prima Dino...una macchina la cui linea ancora oggi non sfigurerebbe; un bel motore V 6, leggera...piccola e maneggevole
L'idea di auto piccola ma ricca di virtù non mi dispiace, sperando però che non porti il cavallino sul cofano, sarebbe un impoverimento del marchio che è meglio lasciare fare ai concorrenti...
Marchionne conferma il V6. http://www.autoblog.it/post/723247/marchionne-conferma-la-ferrarina-avra-motore-v6
belin , sembra una 458; e probabilmente viene usata solo per i test speriamo si possa vedere qualcosa di meno scontato
ciao Lupinn, il prezzo dovrà essere non superiore a quello della Maclaren 570 cv, altrimenti sarà non competitiva
Se non si è svalutato vendendo merchandise ufficiale di infima qualità a prezzi folli, non penso che si svaluti con una intrigante sportiva compatta da 150K€
salute ragazzi, per avere un'idea del possibile posizionamento sul prezzo si dovrebbero considerare altri modelli di casa ferrari e non; una 488 costa ( mi pare) circa 210.000 euro; una porsche turbo 170.000 euro; una GT 3 140.000; le audi R 8 circa 170.000 le maclaren 570 160.000 (?) sono tutti modelli di marchi prestigiosi con i quali si confronterà per cui a mio avviso il prezzo potrà essere intorno ai 150.000
Da fonti che reputo affidabili la vettura avrà un posizionamento attorno quota 170 mila. Il motore è quello della Giulia con un piccolo upgrade di potenza (mi pare sui 570cv) e performance complessive pari a quelle dell'attuale 458 ma con una maggiore fruibilità e attenzione nel comfort. Il fatto che usino delle 458 non è assolutamente un caso....
saluti, e saremmo a quasi 200 cv /l; tenuto conto di una certa riduzione di peso si possono immaginare prestazioni ragguardevoli; ma difficilmente potrà competere con il V 8 delle Mclaren
salute, ieri in un vecchio film si vedeva una Dino classica; sarebbe stupenda anche oggi; piccola e leggera
A differenza delle altre speciali che mi piacevano da subito, questa mi lascia un po' perplesso. L'anteriore mi ricorda un po 'troppo la sf90xx, che non è un male, ma mi sarei aspettato più esclusività. C'è anche da dire che la 296 "liscia" non mi ha mai convinto del tutto.