Bhò sarò strano ma questa California non riesco a farmela nemmeno un po' piacere... ...scusate ma la parola Ferrari assieme al suo nome non riesco ad accostarlo... ...con quel posteriore pesantissimo come linee e la presa d'aria posticcia sul cofano... ...possibile che le ultime Ferrari debbano tutte, F430 a parte, far storcere il naso? E dire che in Italia abbiamo i migliori designer di automobili del mondo... ...fare qualchecosa di bello sinuoso come tipo la 8C Competizione sarebbe IMHO l'ideale.
Io ed altri compagni stiamo ipotizzando che non sia la California, ma che la carrozza della Cali sia usata per camuffare un'altra meccanica: notare come sono in dentro le ruote rispetto al passaruota.
è quello che ho pensato appena l'ho vista...e poi neanche a me è mai piaciuta la california...nn mi sa di ferrari
vista oggi una california.. era rossa ed aperta.. che dire.. di profilo è stupenda... rossa con i sedili color biscotto davvero bella... il profilo è stupendo.. dietro un pochino pesante.. in foto non mi sembrava così possente.. comunque sia è stupenda.. poi vabbè.. sono rimasto di stucco sia dal rombo del motore sia dal fatto ceh la guidava una donna!!! O.O
O stanno provando non so quale meccanica o ha un assetto strano,è bassissima,con le ruote che vengono coperte dalla carrozzeria nelle curve...qualcosa non mi torna!
Personalmente la trovo proprio bruttina , goffa e pesante . Soprattutto se paragonata alla bellissima (Imho) 360 Modena , che ritengo la piu' bella Ferrari degli ultimi 20 anni .