http://www.autoblog.it/post/25000/ferrari-felisa-conferma-larrivo-della-599-gto-e-svela-i-piani-per-il-futuro
Sembra quasi pronta ormai...ci sei anche tu alla guida Gabri? Sulla blu mi sa che c'era Benuzzi,giusto?
E lui è lui il principe, in ste foto non manca QUASI nessuno Sono della settimana scorsa, io ho fatto la notte (con la rossa)
ma mica ti ho chiesto info tecniche: solo sapere come procede. Se va bene, male, se il carburatore spara, cose così insomma
Io nel mentre snocciolo info di ogni genere: Verrà presentata a Ginevra probabilmente in livrea bianco-stripes blu.
mi son sempre piacute le auto giapponesi truzze, quelle da tokio drift per intenderci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> trovo di cattivo gusto però aggiungere il cavallino ferrari posticcio su un'auto da drift. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In giro ho letto questo: 700 cavalli, alleggerita, assetto completamente rivisto, produzione limitata a 599 esemplari, presentazione alla clientela selezionata a Maranello martedì prossimo, prezzo orientativo 350k Gabri, dì solo si o no
amo Ferrari e la sua clientela selezionata. Sembra una loggia massonica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />