Allora gli interni non sono male a qualità costruttiva, ma la macchina per quanto sincera che sia nelle reazioni è stilisticamente un aborto e in quanto a motore, il relitto della poppa del Titanic mangiato dai batteri viaggia di più Dico davvero quando affermo che entrando in autostrada quando c'è traffico si rischia grosso
Eh si, sono tutte pericolose. Ogni volta che prendo in mano la Ypsilon che ho in casa, rischio di morire. Ha 60CV, mica 68! Basta usarle con la testa e non fare i cretini (vedi sorpassi impossibili), e una macchina con 68CV è più che sufficiente per il 90% dei guidatori
Supero raramente in strada, indi per cui non mi pongo il problema. Arrivare a dire che una macchina da 60-70CV è pericolosa, a mio modo di vedere le cose, significa che qualcosa non va nel proprio stile di guida.
Io dico solo che in certi casi dove ci si deve sbrigare sono "pericolose",tipo il sorpasso... Io non so dove abiti tu,ma in zona da me c'è molto traffico,camion e trattori e sei costretto a sorpassare perchè non arrivi più... e con quei cv stai contromano un'eternità...