Ecco un altra altra auto anonima e insignificante...A Lisbona ero su una c5 taxi con oltre 500 Mila km. Era evidentemente a pezzi ma cmq gran Bel traguardo. Sent from my FEVER using Tapatalk
Mio padre da sempre ha C5, le abbiamo avute di tutte le generazioni e con tutti i motori....sono molto curioso di vedere il nuovo modello... Inviato dal mio Sony Xperia Z5
sarebbe anche ora di cambiarla con un modello nuovo, invece di andare avanti a botte di restyling......cavolo è dal 2007 che ce la propinano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero...ma ormai Citroën non capisco cosa combini, non ha più una gamma competitiva e non capisco nemmeno se riesce a coprire tutti i segmenti.....boh ha separato il marchio Ds ma a che pro? Inviato dal mio Sony Xperia Z5
La gamma motori: 1.6 Turbo benzina da 168 CV e 1.8 Turbo benzina da 207 CV Per entrambe trazione anteriore e cambio automatico - 6 marce - di serie.
io direi che è anche ora che escono col modello nuovo, questa è dal 2008 che la rinfrescano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che brutto lo schermo sporgente sulle plance fatte per montarlo incassato... Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Per me é brutto a prescindere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo la classe E ha trovato la soluzione design giusta. Sent from my FEVER using Tapatalk