BMW Z4 G29 - N/U: Bmw Z4 G29 | Pagina 31 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 G29 N/U: Bmw Z4 G29

Discussione in 'BMW Z4 G29 2019' iniziata da Zetone, 29 Dicembre 2015.

  1. Rocket18

    Rocket18 Kartista

    118
    7
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    7.614
    Bagnarola a 2 posti
    Beh si può anche cambiare idea;)
    A me la prima Z4 piaceva moltissimo e infatti l'ho comprata, adesso quando ne vedo una faccio gesti scaramantici.
    Questa Z5 non mi piace per nulla, quindi forse tra 3 o 4 anni la compro
     
    A ndk piace questo elemento.
  2. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ne fai una questione di CV visto sotto il cofano il motore e' uguale?

    Qui foto 124 chiusa e aperta: https://www.automoto.it/auto-usate/fiat/124/14-multiair-lusso/3799196

    Che sia piu bella col tetto in tela te la passo a patto che il tetto sia ripiegato al suo posto e non visibile tanto e' skifida. Certo: i gusti sono gusti. Ma cio' che e' brutto e' brutto e basta.
     
  3. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.554
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Meglio così.
     
    A actarus8v piace questo elemento.
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    verissimo, la MX5 è millemila volte meglio col tetto in tela ;)

    per me invece è il contrario, il tetto rigido spesso tende ad imbruttire le macchine, fatte le dovute eccezioni come la Z4, la California o le Mercedes SL, ma la E93 o la F33 diventano un pelo sgraziate a mio modo di vedere, così come la MX5, la volvo C70, la peugeot 308/207, opel astra, eccetera
     
    A nicor piace questo elemento.
  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    de gustibus, per me è perfetta ;)
     
    A nicor piace questo elemento.
  6. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Quindi la z4 la mettiamo con la california e la mercedes sl. La mx5 la mettiamo con Volvo opel astra Peugeot etc.
    Bene direi son contento!
    Sportiva esclusiva!
    :mrgreen:
     
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    parlavamo di estetica o mi sbaglio?
     
  8. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Mi va bene ugualmente anche se parli di viti che stringono la scocca al telaio.:haha
     
  9. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 24 Agosto 2018
    A iceoair piace questo elemento.
  10. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Secondo me, nel suo segmento, tra le 5 più belle degli ultimi 30 anni. Se poi si va più indietro entra in gioco il wow factor delle prime realizzazioni, e quindi la gara diventa impari.
     
  11. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Non sono preoccupato per 2 motivi.
    Il piu importante: tetto in tela no grazie e già ho escluso. Non ho mai avuto cabrio in vita mia per l'odiosità del telume. Quando ho scoperto qualcosa di rigido non marchiato ferrari me ne sono interessato ed eccoci.
    Punto 2: assegno gia staccato e soldi finiti. Considerando aquisto forse un mezzo ogni 24 anni a sto giro mi sono sotterrato da solo. :mrgreen:

    A tal proposito ieri per lavoro ho conosciuto un signore com una z3 appena iscritta asi. Bellissimo colore azzurrino (riverniciata in origine era verde) e che ha appena rifatto il tetto in off bmw originale. Mi diceva che la prima vers di quel tetto era penosa dalle pieghe che faceva sul lunotto, il modello modificato ancora peggio. Una vergogna di pieghe antiestetiche costate 2000e. Contestategli da asi ha mostrato fattura che era tutto originale di manifattura bmw e allora è passata. Non so se sia vero il suo racconto, ma ancora una volta tetto in tela no grazie.

    Zetone e non dimentichiamoci che poi ce ne sono davvero pochissime di questo modello. Credo a verona ce ne siano 3 o 4 a dir tanto e probabilm la maggiorparte saranno 23i.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2018
  12. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Cavoli, già passato così tanto tempo dalla prima z4? Sono già 20 anni che è in giro il mostriciattolo di Bangle?
     
  13. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.554
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Z4 ASI? :-k
     
  14. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    No ho sbagliato io a scrivere... esattamente z3 quella con le branchiette laterali, vers 1900cc. Molto bella da aperta... bruttina pure lei da chiusa. Ma a lui non piaceva la z4 come linea e cercava proprio la z3.. poi non so se fosse il solito discorso della volpe che non arriva all'uva ma ognuno ha i suoi gusti per cui sorvoliamo e prendiamo per buono il tutto.
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Meno male, sarebbe stato un peccato riverniciare una delle pochissime Urban Green o Deep Green prodotte.

    Urban
    [​IMG]

    Deep
    [​IMG]
     
  16. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    A proposito della urban non riesco a dare un giudizio!
    Sono tra il pensiero: che brutta di primo impatto con quella tonalita' di verde ma poi la riguardo e dico.... no perche' niente male... E' un colore strano davvero. Ma credo sia quel bruttissimo tetto telato per di piu' bianco che l'ammazza completamente. Da far sparire decisamente.
     
  17. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.554
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Quindi io avendo un 325ti compact sono un barbone.
    Comunque la z3 è bella, questa era la mia

    IMG_2756.JPG
     
  18. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    No non hai capito nessun barbone! io sono uno zinghero allora che ho il 325tds!?... parlando col tipo di ieri mi diceva che a lui la z4 non piaceva ed ha voluto prendere la z3. Mi pare che tu NON abbia detto che la z4 non ti piace e sarebbe strano se lo dicessi visto non ce l'hai ma cmq bazzichi nel forum z4. E' come io dicessi... la california non mi piace: dico chiaramente che e' bellissima ma non ho possibilita' economiche tale da prenderla e mantenerla. Ma e' un discorso troppo soggettivo a cui non si potra' mai dare una risposta vera e sincera: ci si fida di quel che ci dicono e va bene cosi'. Non potro' mai io dire che uno ha preso quell'auto vers precedente perche' non voleva spendere di piu' per un modello piu' attuale e recente. Lo posso pensare! Ma mai affermare. Mi fido sia vero e va bene cosi e lo accetto anche.
     
  19. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Si e' bella! Hai dimenticato di dire PER TE LA TUA E' BELLA
    Per me la tua e' bella fintanto che non chiudi il tetto in tela.
    Giusto? Si dice cosi' no?
    Ha il suo fascino la z3 e quelle branchiette laterali sono fantastiche ed affascinanti.
    La comprerei? No... di roba vecchia ne ho gia' (perche' diciamocelo chiaramente e' cmq un auto vecchia! Storica? si inizia ad essere di interesse storico ma intanto e' vecchia tanto quanto il mio 325) come ho sempre detto ed avrei potuto prenderla se non avessi avuto altra bmw gia' datata e mi fosse poi piaciuta la cabrio telata.
     
  20. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.554
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    :haha:haha

    Sei il mio passatempo preferito :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina