@huskywr240 ??? ma @huskywr240 io lo supporto: ha ragione, sempre! peccato non ha piu' una bmw, pure lui! Accidenti!
Non ha bisogno del tuo supporto, avendo la ragione. Assoluta ed incrollabile. Comunque, nel 2019 -dati a fine Febbraio- sono state immatricolate 129 Z4 in Italia (non e' dato di sapere se tra queste ci siano dei fondi di magazzino della E89). Quindi a meno che non siano tutte di utenti finali, presto potrete fare dei test drive.
Avere qualcuno che ti appoggia invece fa sempre piacere.... anche se magari non hai propriamente ragione al 100%. E' il pensiero che conta. Allora presto vedremo qualche z4 in giro che io sicuramente da distante scambiero' per una 124..... cominciamo bene!
Considera che per l'italia (non ho sottomano altri valori che non siano misurati con il culometro) il mercato delle cabrio e spider quaglia lo 0.3% del circolante.
Da noi il parco auto e' ormai vetusto, spesso girano senza revisione e assicurazione, la crisi ha colpito molto e la ripresa e' ben lontana, figurarsi se si spende per auto cabrio da sfizio. Anche se vedo parecchi suv e audi/bmw nuove, si e' aperta la forbice tra chi ha poco e chi tanto lasciando il vuoto nel mezzo.
Con i tempi che corrono (e che correrranno, la vedo magra la situazione) qualcuno la fa fuori dal vaso e si indebita anche se non potrebbe/dovrebbe e quel che peggio non lo fa per necessita' ma piacere/voglia di cambiare. Quindi un po' di quelle che vedi fai il conto che poi tornano a casa della concessionaria con rate non pagate, etc etc.
54 mila euro di rate bastano per una x2 oppure per una z4. se qualcuno preferisce farle per una x2, evidentemente il mercato vuole quella tipologia di auto.
Ah se vuoi sapere come vanno le smart di car2go, sono cintura nera. Una curiosità, quanto valeva il mercato delle cabrio prima della crisi, diciamo 2008?
Lascio la parola ai fini macinatori di numeri. Possibilmente dato spaccato tra italia, europa e mondo.
E secondo te quale sarebbe mai la motivazione per cui in uno dei Paesi piu' caldi europei ci son meno cabrio rispetto ad altri piu freddi? Senza spiegazioni valide ovvio arrendersi
Col tempo, ho capito che ci sono battaglie che non vale la pena di combattere. Tu sei una di queste. Prendila come una vittoria a tavolino e compiacitene. Va benissimo cosi. A tutti e due.
Al solito confuti pareri e risposte altrui, ma senza dare MAI pareri alternativi VALIDI, questo e' sparare aria fritta, quindi si fa piu' bella figura a tacere che dar pareri negativi senza ALCUNA risposta valida
Assolutamente si. E non metto neanche faccine. Figurati un po' come sono messo. Ma come contestarti? Tu hai ragione.
Se possibile i dati anche prima, nel mio campo ho avuto piu difficoltà tra 2003/2006 piu che 2008. Sarebbe interessante valutare il 2002 e il 2008 ed oggi.
Non ti accorgi che non serve a nulla far certi interventi ? Confutare senza dar mai una alternativa, significa solo non dir nulla e non fai la figura di quello che ha ragione o pensa di esser dalla parte giusta, hai postato dei dati, non espresso la motivazione provata o il parere personale per cui son bassi, quindi tirare il sasso ma nascondere la mano e' inutile.