si ma il twinpower? come la mettiamo? il famoso turbo che ormai ficcano dentro dappertutto e fa cosi' cacare gli appassionati sfegatati degli aspirati?
Ma infatti non ho intenzione di acquisitare la Plus Six. La mettiamo che loro possono mettere il motori che vogliono ed io posso scegliere come/dove spendere i miei soldi, senza che io debba trovare giustificazioni o dovendo necessariamente sputare sulle novita'. Ma gli acquirenti Morgan (quelli veri, quelli che ne hanno 6/7 in garage) sono accaniti. Le compreranno comunque. E poi il vero problema di Morgan -da ora in poi- non e' il motore, ma il fatto che di colla e legno restera' solo l'odore, dopo l'acquisizione da parte di Investindustrial.
E cosi' non marcira' piu il pianale negli anni...... vedi il bicchiere mezzo pieno. Cmq vedi veniamo al discorso z4, ci sara' sempre chi la compra anche solo perche' e' il modello ultimo piu recente....
Verra' il giorno in cui non si credera' piu' ai complotti massonici, ai nn cielo dikono, alle scii kimichi e al pianale in legno delle morgan.
i camper in legno se subiscono infiltrazione marciscono. Non e' una leggenda. Ne so qualcosa per davvero nel mio piccolo di 'riparatore'. Spero le morgan le trattano con prodotti specifici prima di costruirle. I costruttori di camper sarebbero tutti da castrare a freddo.
Due problemi: Z4 deve vendere molto di più per avere un margine e comunque non ha un bacino di appassionati come Morgan, in proporzione E qui ci starebbe postare immagini che non trovo
Anche a me piace molto sapere che il filo che cuce le cravatte di Hermes e' unico e viene attorcigliato dietro la pala per far si che, anche se si fa un nodo molto stretto, la cravatta non faccia pieghe. Non appena ci sara' una Morgan con pianale in legno, comunque, ti avvisero'. Se i rettiliani me lo consentono, ovvio.
avevo visto una puntata mi pare di affari a 4 ruote dove avevano comprato una morgan con intero telaio in legno da cambiare... non ricordo se era per questione di assorbimenti di acqua o incidenti.... forse chi restaura ne sa di piu. bhe' pero il fatto che una griglia sia vecchia non vuol dire che sia meno bella o non bella. Potrebbe essere anche meglio di questa mostrata per la verita'. Cmq ce ne sono troppe di griglie differenti in giro....
Ok, va bene. Comunque non vedo l'ora di vedere una Morgan con un telaio in legno. Perche' dal 1910 non ne hanno mai fatte. Sarebbe un'interessante originale soluzione!
Sinceramente non ho approfondito all'epoca non interessandomi il tipo di auto... ma da qui capisco gia' meglio come e' costruita
Allora non sentirti in dovere di parlarne. Meglio parlare di Z4. Comunque dalla descrizione del video, senza perdere tempo a premenre play, si palesa l'ovvio sempre che uno sappia distinguere tra un frame ed uno chassis.
non e' un dovere.... sinceramente mi e' sembrato strano leggere che su una morgan montavano un twinturbo bmw (di emme) lo stesso montato su z4.... tutto qui. Fa talmente schifo che lo hanno voluto pure sulla morgan!!!
Hai ragione. Non come @huskywr240, ma anche tu hai ragione. E si, e' un motore di merda, specialmente su una macchina che non pesa come un obeso e quindi non serve coppia a manetta a zero giri per muoverla. Ma se non hai i soldi, ingoi senza lamentarti quello che ti mettono in bocca in cambio di qualcosa che ti serve.
In effetti hai ragione. Mi spiace solo che @huskywr240 non abbia mantenuto la e89 perchè, dal mio punto di vista, avrebbe avuto ancora piu ragione di quella che gia' ora ha!!! Gliene do' un po' meno perche' ha quella mx5 nera palpebrata....
riferito a: 1) z4 4 cilindri 2) mx5 3) morgan con twinturbo quale delle 3???? non sono cose che servono! che semmai si desiderano ed in base a cio' che si ha in tasca si comprano. Ma in realta' non servono a niente.