si vero non mi convincono neanche a me, non mi piace la serie di pulsanti neri che poi diventano grigi/cromati, era meglio lasciavano tutto nero. Cmq il resto digitale mi piace. Mi e' sempre piaciuto il contakm-contagiri digitale ed anche sulla M2 provata a monza lo ho trovato bello. Sara' che li ho sempre avuti a lancetta 'analogica' e quindi mi piace la novita'....
Tanta tristezza. Pero' alle case interessano quelli che tirano fuori i 140k chf e passa per una macchina e non quelli che non la vogliono su internet.
esatto che vuoi aspettarti da uno come me... almeno me l'avessero fatta vedere arancione o cmq di un colore vivace come piace a me... no grigia!!! grigia!!! e color cagarella diarrea dentro!!!
la tristezza non è delle Case ma dei clienti che potranno anche permettersela ma non apprezzano il fascino di uno strumento analogico che misura la velocità. poesia pura. (sì, lo so che comunque non sarebbe analogico). l'abbinamento di colori è l'unica cosa che mi piace
Ma loro sono contenti con il display digitale, la vernice matte (che gia' piaceva 10 anni fa). E le case sarebbero stupide a non dargli quello che chiedono in cambio dei loro soldi.
che serve a nulla che ti piaccia o no perche' tu una macchina cosi' sono certo non te la compreresti. Sbaglio?
sinceramente l'unico vero analogico che ho sta sul ducato... posso dirti che fa cagare? la e36 come la e89 non sono veramente analogici e direi preferisco la loro precisione, silenziosita' e fermezza/stabilita' in andatura.... maledette serpentine meccaniche che poi danno sempre problemi.
infatti ho specificato che non intendevo l'analogico puro ma fondamentalmente la lancetta fisica su fondo stampato
Sono andato stasera in concessionaria e c' era una M40i first edition in arancio opaco, che dire, l'ho trovata molto meglio dal vivo, però comunque continuo a preferire le nostre.C'erano pure la nuova serie 3 e la nuova M850i cabrio, molto belle entrambe, quest'ultima è davvero un capolavoro!
L'arancio era prenotata da qualcuno o scopo pubblicitario? La serie 3 la presentano oggi e domani, se riesco mi piacerebbe passare a vederla dal vivo. In foto già mi piace!
un po' OT ma nemmeno troppo a guardarci bene..... @Ale_72 vacca boia, ti hanno inserito il twinPower turbo della z4 pure nella morgan sto giro..... per non parlare del cambio... 8 marce automatico ZF Abbiamo la meccanica imparentata a quanto pare.... Nella foto dell'articolo pure arancione l'hanno fatta..... https://www.motori.it/anteprime/815680/salone-di-ginevra-arriva-morgan-plus-six-e-tutta-nuova.html
La Aero montava gia' prima (sulla mia) il gruppo cambio motore della 650i (che BWM e' andata avanti a produrre apposta per morgan per 5 anni dopo la dismissione sulle sue auto). Motori da dimenticare con le nuove normative per l'inquinamento.