Per l'esame a settembre se l'erano cavata con poco. http://www.leebmann24.de/performance-package-z8-51710420758.html
salute Ale, quello che mostri rende la cosa grottesca.... perchè sarebbe bastato poco, sempre che la soluzione risolvesse il problema definitivamente; ciò che mi incuriosisce è il fatto che non si siano accorti del problema durante i test sia su strada che in fabbrica;
A parte che in garanzia mi potrebbe star bene, ma a pagamento proprio no, e' una bella toppata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Di solito molte cabrio "normali" son ricavate da telai chiusi, taglian il tetto e metton dei rinforzi, spesso barre saldate o ancor meglio fissate con bulloni e anche per questo si deformano o fan rumori strani su marciapiedi o dislivelli tipo le rampe dei box. Non ci perdon tempo a far studi, son cabrio ricavate dal modello normale e quindi cercan di spender il meno possibile, infatti finiscon per pesare di piu', alla faccia delle prestazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ben altra cosa se son auto costose o nate solo cabrio. Nel caso della z8, nata cabrio e molto costosa, direi che la parte piu' importante l'han fatta progettare ad un principiante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se una nissan 370 cabrio o una mini prima serie scricchiolano e' un conto, ma su una macchina a serie limitata costosa direi che arrivare ad aver addirittura deformazioni e' una toppata galattica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non so la natura del problema, ma non sarebbe bastata una barra duomi con piastre di rinforzo dei duomi per risolvere? Ma non aftermarket, bensi' di serie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nella mini prima serie si deformano i duomi, basta una barra con piastre di rinforzo per risolvere. Io l'ho messa, non mi lamento, ma non ho speso oltre 100mila euro come per la z8 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao husky, "Non so la natura del problema, ma non sarebbe bastata una barra duomi con piastre di rinforzo dei duomi per risolvere? Ma non aftermarket, bensi' di serie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> credo che alla fine la soluzione proposta sia quella che dici( o comunque simile), il che rende la cosa piuttosto seria, visto che anche non professionisti ( come me) avrebbero operato nella stessa direzione, boh, cosa ci vuoi fare... salutoni
http://www.autoblog.it/post/788752/foto-spia-bmw-z5?utm_source=fb&utm_medium=ed&utm_content=fp03&utm_campaign=Facebook:%2BAutoblog
N/U: Bmw Z5 2017 Sembrano le stesse foto di motorionline di gennaio (forse c'è il link proprio nelle prime pagine di questa discussione) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fosse cosi' credo non mi piacerebbe, ma dovrei vederla ovviamente in modo definitivo senza camuffamenti. Non mi piacciono le linee e le proporzioni, mi sembra piu' squadrata e molto meno elegante di quella attuale. Inoltre i fari davanti li trovo orrendi, sono come quelli della slk che proseguono verso il lato vedendosi anche di fianco. Forse la nuova normativa obbliga questa forma? Non so, ma ad esempio trovo orrende tutte le nuove MB proprio perche' brutte viste di fianco, nessuna esclusa, per via di questa forma dei fari. Le altre bmw non han fari che van cosi' di fianco.
N/U: Bmw Z5 2017 La cosa "strana" sarebbe togliere dalla produzione un modello "estivo" prima dell'arrivo dell'estate. Ma basta guardare sui vari siti BMW per vedere che la z4 è regolarmente in vendita (personalmente io ho guardato in Cina, Stati Uniti, Germania, Spagna, gran Bretagna, Grecia, Slovenia). Dall'altra parte l'Italia è un Paese "strano"
Tempo fa credo marzo avevano messo tutti i prezzi con iva al 44% sul sito bmw Italia :-D Ritornerà tranquilli :-)
I motori N20 20i e 28i sono in fase di sostituzione su tutta la gamma BMW dai nuovi modulari B48 20i e 30i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Probabilmente il motivo è questo Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Perche i nuovi sono piu 'tecnologici" e a bmw costano meno avendo molto di comune tra tutti i vari motori, benzina e diesel compresi
È probabile che stia uscendo dopo l' estate il m.y.2017 con i nuovi motori, però mi sembra strano,sarebbe dovuta scomparire anche dai siti degli altri paesi, per me o il sito italiano è in manutenzione e riapparira' oppure hanno deciso di non importarla più per gli scarsi numeri di vendita, cosa che è stata fatta da molti costruttori per modelli con scarsa diffusione sul mercato italiano.
N/U: Bmw Z5 2017 Quello italiano è l'unico sito dalla quale è scomparsa... Per me c'è un errore, non avrebbe senso rimuoverla solo dal mercato italiano, anche se fa bassi volumi di vendita... Capisco non importarla fin dall'inizio in un paese che non ti "ispira" fiducia, eviti di farla omologare anche in quel paese risparmiando un bel po', ma toglierla dopo anni non risparmi nulla, produrla devi produrla, e farne 5 in più per l'Italia e caricarle sulle bisarche assieme agli altri modelli non è un costo aggiuntivo.
Allora perché VW ha tolto soltanto dal mercato italiano la Jetta, la Eos e la Scirocco e Peugeot la RCZ? - - - - - aggiornamento post - - - - - La casa tedesca lascia comunque la possibilità dell' importazione su richiesta.
Comunque, c'è anche la possibilità di un' uscita di produzione in anticipo, quei motori non li producono più e non è detto che facciano un nuovo m.y., forse le altre filiali hanno ancora esemplari in giacenza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">