Z4 e 124 non condividono un caxxo ma esteticamente sono praticamente uguali, la Bmw è copiata dall' "italiana", è così difficile capirlo??
E' difficile.. e' difficile.. viviamo in un mondo difficile dove tutti guardano tutto, tutti vedono tutto.. ma nessuno capisce più un cà.... E' difficile, e' tanto difficile....
Chi ha detto il contrario? Solo che scritto in quel modo il senso é un altro. Si inizia parlando di progetto e si conclude con l'estetica senza un nesso logico.
Nicor.. si stanno scopiazzando tutti... se avevamo un po' di originalita' col tetto rigido con le e89 si sono persi per strada pure questa tornando alla tela come tutte le altre compari di matita, questi qui non si stanno costruendo insieme solo i pianali.. qui c'e' dell'altro che gira sotto sotto.... Poi la nuova z4, SE PROPRIO dovevano, potevano chiamarla z5 visto stacca abbastanza corposamente dal vecchio progetto e89: nel bene e nel male per quanto mi riguarda.
Amen. Quindi lo scopiazzamento e la collaborazione tecnico/commerciale/economica non c'entrano una sega. Detto cio', basta usare le foro della Z4 prototipo che era anche piu' carina Stessa roba che dicevano quelli con la E85/6 quando e' uscita' quella che sembrava una coupe cabriolet bella ma che non c'entrava una sega con le spider BMW fino a quel modello (e anche dopo quel modello a dirla tutta...)
Tralasciando i verbi, questo è un tuo parare personale. Potremo anche dire che tutti hanno copiato dalla 206cc, quando hanno iniziato a fare le cabrio a tetto rigido. Cosa girerebbe sotto sotto? Lavori nel campo automotive e conosci partnership segrete? Ma poi come fai a dire che la Golf e la serie 1 si somigliano
invece di rosicare per una battuta, potresti anche argomentare. hai parlato di condivisione di progetti, ti ho chiesto di spiegare cosa c'entravano i progetti e rispondi così. poi ti lamenti delle battute.. mi pare evidente. lo sa solo lui.
Di certo i 7:55.41 della M40i fanno impallidire i 7:59.80 della 35is. Gira sui tempi della 996 turbo e ben sotto i 7:58 della M2.
Io non mi lamento delle mie battute anche perche' hanno un senso... se non vengono capite oggi verranno capite un domani magari da altri. C'e' tempo. E no: non rosico. Proprio no. Di chi o cosa dovrei rosicare? Ad ogni modo si sta parlando solo per sentito dire e per qualche foto rubata qui e la': vedremo poi il grado di piacimento/utilizzo in base all'acquisto di queste nuove z4. Tanto per cominciare quanti di voi attualmente sprovvisti di z4 ma cmq dentro al forum z4 stanno pensando di comprare il nuovo modello (magari M?) cosi' da darci le prime impressioni di gradimento, piacimento, guida, etc etc? Giusto per capire numeri e target.
veramente io parlavo delle MIE battute, ci mancherebbe che ti lamenti delle TUE battute ma, ripeto, cosa collega la condivisione progettuale dei due progetti con altrettanti modelli della concorrenza alla somiglianza 124/Z4, secondo te?
Ma io non ho nulla da dire delle tue battute o di quelle degli altri.... hai visto mai? Ultimamente poi ho letto delle gran battute da premio oscar. Che vanno bene cmq, ovviamente, rispetto pensieri altrui. Per la seconda... ho sempre parlato di lato estetico che le accomuna tutte (gli altri non lo pensano?) e le ho pure messe a fianco. Noi senza occhiali le vediamo similari, quelli con gli occhiali le vedono completamente differenti pare... internamente la nuova z4 mi sembra interessante, avveniristica e futuristica e ben differente da una 124 o da una mx5. Per fuori le fanno sembrare uguali poi internamente hanno un loro lato personalizzato. Forse avevano piu' cose in comune anche internamente mx5 e 124, per fortuna la z4 si differenzia. 'sti disegnatori si fanno contagiare, guardano il vicino, scopiazzano... e le rendono pressoche' tutte sovrapponibili.
veramente in diversi post hai ripreso la battuta sugli occhiali. è necessario che li quoti? ecco, non è necessario. no, hai parlato anche di condivisione di progetti. è necessario che li quoti?
Vado a comprarmi gli occhiali oggi in orario pranzo perche' mi pare qualcosa mi sfugge o forse non lo sto vedendo scritto. Brutta la roba la vecchiaia labrie.... (parlo per me) P.S. Sicuro mi riferivo alla battuta da oscar per gli occhiali?
Alla fine z4 e 124 sono davvero poco confrontabili tra loro... una costa il doppio dell'altra, è normale che internamente sia fatta meglio e più tecnologica. Che il frontale si somigli mi pare lo avessimo già detto da mesi..
non lo so ma almeno hai smesso di fare battute sulle macchine comprate al posto della giacche, un'utilità ce l'ha!
quale costa il doppio? secondo me, invece, il prezzo è confrontabile e considero la 124 molto sovraprezzata.
Ma la fregatura sta nel comprare la z4 che costa il doppio della 124 o la furbata sta nel comprare la 124 che costa meno (la meta'?) di una z4? La battuta del comprar macchine al posto delle giacche non proviene da me ma e' cmq una cosa che ha una veridicita' e credibilita' di fondo da parte di chi l'ha raccontata. E ci puo' stare. E fa sorridere.