BMW Z4 G29 - N/U: Bmw Z4 G29 | Pagina 63 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 G29 N/U: Bmw Z4 G29

Discussione in 'BMW Z4 G29 2019' iniziata da Zetone, 29 Dicembre 2015.

1. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Z4 e 124 non condividono un caxxo ma esteticamente sono praticamente uguali, la Bmw è copiata dall' "italiana", è così difficile capirlo??:-k

A iceoair piace questo elemento.
  2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    E' difficile.. e' difficile.. viviamo in un mondo difficile dove tutti guardano tutto, tutti vedono tutto.. ma nessuno capisce più un cà.... E' difficile, e' tanto difficile.... :cry2:cry2:cry2

3. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Chi ha detto il contrario?
    Solo che scritto in quel modo il senso é un altro.
    Si inizia parlando di progetto e si conclude con l'estetica senza un nesso logico.

4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Nicor.. si stanno scopiazzando tutti... se avevamo un po' di originalita' col tetto rigido con le e89 si sono persi per strada pure questa tornando alla tela come tutte le altre compari di matita, questi qui non si stanno costruendo insieme solo i pianali.. qui c'e' dell'altro che gira sotto sotto.... Poi la nuova z4, SE PROPRIO dovevano, potevano chiamarla z5 visto stacca abbastanza corposamente dal vecchio progetto e89: nel bene e nel male per quanto mi riguarda.

5. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.496
    22.609
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.446.457
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Amen. Quindi lo scopiazzamento e la collaborazione tecnico/commerciale/economica non c'entrano una sega.
    Detto cio', basta usare le foro della Z4 prototipo che era anche piu' carina :lol:

Stessa roba che dicevano quelli con la E85/6 quando e' uscita' quella che sembrava una coupe cabriolet bella ma che non c'entrava una sega con le spider BMW fino a quel modello (e anche dopo quel modello a dirla tutta...)

A nicor piace questo elemento.
  6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non ci sono piu i laureati di una volta. Oggi abbiamo una 'grande ventata' di novità... :cry2:cry2:cry2:cry2

7. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.011
    3.515
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Tralasciando i verbi, questo è un tuo parare personale.
    Potremo anche dire che tutti hanno copiato dalla 206cc, quando hanno iniziato a fare le cabrio a tetto rigido.

Cosa girerebbe sotto sotto? Lavori nel campo automotive e conosci partnership segrete?
    Ma poi come fai a dire che la Golf e la serie 1 si somigliano :haha

A paul520 piace questo elemento.
  8. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.850
    25.125
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    invece di rosicare per una battuta, potresti anche argomentare. hai parlato di condivisione di progetti, ti ho chiesto di spiegare cosa c'entravano i progetti e rispondi così.
    poi ti lamenti delle battute..
    mi pare evidente.
    lo sa solo lui.

9. Ale_72

56.496
    22.609
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.446.457
    Per non parlare delle mezze stagioni.
    Anche a me. Ma da mo'.

10. Ale_72

56.496
    22.609
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.446.457
    Di certo i 7:55.41 della M40i fanno impallidire i 7:59.80 della 35is. Gira sui tempi della 996 turbo e ben sotto i 7:58 della M2.

11. labrie_it

60.850
    25.125
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    ottimo risultato considerando che l'M2 ha un bilanciamento da coupè

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Io non mi lamento delle mie battute anche perche' hanno un senso... se non vengono capite oggi verranno capite un domani magari da altri. C'e' tempo. E no: non rosico. Proprio no. Di chi o cosa dovrei rosicare?

Ad ogni modo si sta parlando solo per sentito dire e per qualche foto rubata qui e la': vedremo poi il grado di piacimento/utilizzo in base all'acquisto di queste nuove z4.

Tanto per cominciare quanti di voi attualmente sprovvisti di z4 ma cmq dentro al forum z4 stanno pensando di comprare il nuovo modello (magari M?) cosi' da darci le prime impressioni di gradimento, piacimento, guida, etc etc? Giusto per capire numeri e target.

13. labrie_it

60.850
    25.125
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    veramente io parlavo delle MIE battute, ci mancherebbe che ti lamenti delle TUE battute :D
    ma, ripeto, cosa collega la condivisione progettuale dei due progetti con altrettanti modelli della concorrenza alla somiglianza 124/Z4, secondo te?

A nicor piace questo elemento.
  14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma io non ho nulla da dire delle tue battute o di quelle degli altri.... hai visto mai? :rosik Ultimamente poi ho letto delle gran battute da premio oscar. Che vanno bene cmq, ovviamente, rispetto pensieri altrui.

Per la seconda... ho sempre parlato di lato estetico che le accomuna tutte (gli altri non lo pensano?) e le ho pure messe a fianco. Noi senza occhiali le vediamo similari, quelli con gli occhiali le vedono completamente differenti pare... internamente la nuova z4 mi sembra interessante, avveniristica e futuristica e ben differente da una 124 o da una mx5. Per fuori le fanno sembrare uguali poi internamente hanno un loro lato personalizzato. Forse avevano piu' cose in comune anche internamente mx5 e 124, per fortuna la z4 si differenzia. 'sti disegnatori si fanno contagiare, guardano il vicino, scopiazzano... e le rendono pressoche' tutte sovrapponibili.

15. labrie_it

60.850
    25.125
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    veramente in diversi post hai ripreso la battuta sugli occhiali.
    è necessario che li quoti?
    ecco, non è necessario.
    no, hai parlato anche di condivisione di progetti.
    è necessario che li quoti?

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Vado a comprarmi gli occhiali oggi in orario pranzo perche' mi pare qualcosa mi sfugge o forse non lo sto vedendo scritto. :rosik:rosik:rosik:rosik
    Brutta la roba la vecchiaia labrie.... (parlo per me)

P.S. Sicuro mi riferivo alla battuta da oscar per gli occhiali? :-k:-k:-k

17. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.011
    3.515
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Alla fine z4 e 124 sono davvero poco confrontabili tra loro... una costa il doppio dell'altra, è normale che internamente sia fatta meglio e più tecnologica.

Che il frontale si somigli mi pare lo avessimo già detto da mesi..

18. labrie_it

60.850
    25.125
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    non lo so ma almeno hai smesso di fare battute sulle macchine comprate al posto della giacche, un'utilità ce l'ha!

19. labrie_it

60.850
    25.125
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    quale costa il doppio? secondo me, invece, il prezzo è confrontabile e considero la 124 molto sovraprezzata.

20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma la fregatura sta nel comprare la z4 che costa il doppio della 124 o la furbata sta nel comprare la 124 che costa meno (la meta'?) di una z4?:-k

La battuta del comprar macchine al posto delle giacche non proviene da me ma e' cmq una cosa che ha una veridicita' e credibilita' di fondo da parte di chi l'ha raccontata. E ci puo' stare. E fa sorridere.

Condividi questa Pagina