Vero, di primo acchito mi era sembrata la 124 ma poi ho messo a fuoco l'immagine e capito che era la z4, mi richiama slk e 124, bella, ma non mi fa impazzire ed emozionare come la prima volta che ho visto la e89. Ma anche la e85 ai tempi.
Credo che una Z bella come la e89 difficilmente si ripeterà....addirittura possono lasciarla ancora in listino a parer mio (la e89) poiché sembra un modello a se di spyder BMW.... Un po come la e92 lci...
Nessuno ha detto che la 124 è brutta...solo che di impatto questa nuova "z4" sembra un incrocio tra una 124 e una slk...io farei questa classifica: 1 posto la e89.Troppo bella...quel taglio dei fari è intramontabile... Poi metterei la nuova Z : Al 3 la 124 (che non la reputo brutta) Poi ovviamente a te ivano piace la 124 perché hai intenzione di prenderne una e la tua obiettività a volte non è coerente...
none,non ho detto che la prenderò.....diciamo che come spider piccolo mi piace adatta al lago dove vivo io
MGA? Se la prendi poi ti tocca prenderne una seconda per andare a vederla dal meccanico (trovatelo vicino a casa, cosi e' anche comodo quando devi lasciargli l'altra ). Una gullwing invece e' piu' affidabile, ma ti ci compri una decina di MGA tenute bene
Come estetica, da chiuse, vince a mio parere la e89 a mani basse sia nei confronti della nuova z4 che di 124 o mx5 .... Ma ovviamente i gusti sono gusti....
La 124 nella versione abarth non mi dispiace, ma mi sembra una carrozzeria troppo grande messa su un telaio piu' piccolo, particolarmente dietro mi sembra troppo largo il posteriore
Ho la stessa sensazione. Sembra molto piu grande della sorella Mx-5. Molto meno "agile e scattante". A occhio, ovviamente.
La guida credo sia identica posto che han lo stesso telaio, cambiano trasmissione e cambio, sulla mx5 vai nel topic di lupo che ha messo un video dove un americano spiega le novita' introdotte nella nuova mx5, parecchie migliorie rispetto alla mia nc. Anzi, a dire il vero il restyling nc successivo alla mia gia' aveva delle modifiche, come motore ottimizzato con maggior coppia (credo solo di mappa) e puntoni attacco sospensioni anteriori modificati per una miglior guidabilita', quindi non solo un lifting, oltre che interni migliorati dopo le critiche alle plastiche.
Purtroppo mi tocca esser sincero, vista con questo marchio non stona per nulla quanto sarebbe sulla e89, puo' sembrare tranquillamente una mb , una kia o qualsiasi altro marchio, secondo me ha perso nel design lo stile bmw a questo giro
Ahahahah. Bella anche questa. L'avevo forse visto su un post instagram di un qualche blog BMW. Mi era piaciuta l'ironia