Se in giro sono le ultime foto pubblicate in questa discussione, sono quelle della cartella stampa, definitive.
Mi riservo di veder piu' foto e di vederla dal vivo, in foto non si percepiscono le proporzioni e si ha una idea falsata delle linee. Pero' come detto mi da' un sentore di slk ultimo modello su certi particolari e mi sembra meno slanciata della e89, credo mi manderanno l'invito per la presentazione come per le altre.
Nel complesso e' piu' aggressiva nelle linee della e89. Resto sempre non convinto dagli scarichi, questa moda attuale di far scarichi cosi' non riesco a digerirla proprio. Inoltre i fari che si allungano di lato, come nella slk, non mi piacciono visti di fianco. Deve essere una nuova normativa per rendere le macchine visibili anche di fianco di notte, ma non mi entusiasma come soluzione dal punto di vista estetico. In generale pero' non male, sarebbe da vedere dal vivo, le proporzioni in foto si percepiscono male falsando l'impressione visiva.
La versione liscia senza le appendici M (vere o finte che siano) sarà la versione migliore di questa serie secondo me
Il 19 Settembre ci sara' la presentazione ufficiale. Per il motore la potenza da noi sara' di 340cv per le emissioni piu' stringenti, in America avra' 380cv, sicuramente ha due cat come la 35is e89, colli sportivi senza cat e si lascia solo il secondario, con mappa 400cv lisci lisci
Svelata in california. Carina ma niente di eccezionale. Il frontale molto più brutto del concept. Col tetto in tela perde molto.
Mica vero, piu' aggressiva come linee, ma e' la versione M, dovrei vedere anche quella normale. Ma come detto mi riservo di vederla dal vero, in foto non si percepiscono le proporzioni reali e quindi si hanno spesso impressioni errate.
Sicuramente, ma a me non convincono i fari anteriori, mi ricordano la slk Dovrei vederla dal vivo, ma anche a me non ha suscitato appena vista la stessa ammirazione provata per la e89, non so, la sento meno particolare, meno effetto wow, una bella auto ma non da urlo. Ma prima di dare un parere definitivo voglio vederla dal vivo, a volte fa cambiare parere.
Il posteriore a dir il vero e' la parte che preferisco, sono i fari anteriori che mi ricordano troppo la slk