A noi in Daimler obbligavano a coprirla con il telo chiuso da lucchetto, quando era parcheggiata per strada o nei garage... probabilmente dipende da quanto sono vicini alla presentazione. Mi ricordo che ci si metteva 10 minuti per coprire tutto l'interno e l'esterno.. per una pausa pranzo magari da 30
Laterale e retro, qui https://www.instagram.com/p/BmW8Wqk...mbed&utm_campaign=embed_loading_state_control @paul520 stessa cosa che ho pensato io, appena l’ho vista. Meglio di lato, solito paraurti martoriato al posteriore. La “non M” sarà molto più equilibrata, come per la serie 8.
Certo che definitivamente conclusa l'era Bangle di Z3 ed e85, volendo includervi anche l'ottimo restyling dell'ultima versione hardtop, questa sancisce il nuovo corso fatto di confusione di stili e poca personalità, tanto per barsporteggiare, ovviamente.
Anche per me, frontale copiato pari pari dalla 124, mi avete preceduto, però meglio l' originale che tutto sommato è un simpatico revival, prevedo che di questa nuova Z4 se ne venderanno 3 in croce, un aborto come già prevedevo dal concept e dai prototipi camuffati, imho
Pur con tutte le attenuanti degli scatti rubati e anche al netto delle agghiaccianti esasperazioni wannabe M, la E89 resta esteticamente 10 spanne sopra. Speriamo che almeno, come dice un mio amico che non scrive più qui, si dimostri vero il suo detto: “la scimmia brutta fa i bei giochi”.
Quando passi da questo: a questo: Complicando tutto con questo... Capisci che qualcosa è andato MOLTO storto nei processi di realizzazione del modello di serie.
Potevano chiamarla BMW Z124... aspettiamo di vederla dal vivo... per il momento diciamo che non entusiasma eh..
Diamine in effetti è molto simile alla 124 ahah Più bella liscia, sull’M Sport quelle appendici nere sotto i reni sono di una bruttezza unica ... I reni più grandi dei fari sono ‘strani’
Z124 , buona questa! Purtroppo una delle più brutte Bmw di sempre, già la concept non mi piaceva, questa è ulteriormente peggiorata!Peccato, perché il resto delle Bmw del nuovo corso, X3 a parte, mi piacciono molto!