Dice una fesseria. In europa sarà da 340 CV, ma il 380 CV sarà disponibile come ZCP (Performance Package). Leggete il mio, anziché l'estero (sì mi faccio autopromozione)
Penso alla gran maggiorparte specie italiani interessa poco la versione piu pompata in ogni caso. Quante 35 han venduto qui? Piuttosto mi lascia perplesso il ritorno tetto in tela x i puristi ma senza dar possibilità cambio manuale. Sempre se è vero magari sono solo parole messe li nell'attesa.
Intanto EU non vuol dire Italia... ma anche altri paesi come ad esempio la Germania che non ha limiti su molte tratte. E poi non capisco sta cosa dei “puristi”... un purista non prenderebbe mai nemmeno in considerazione una z4 piena di robaccia elettronica, secondo me. Il vero purista gira con ben altri mezzi
Esatto e allora io dico perche' non sono stati lungimiranti in bmw? metti su tutti i cv e cilindri che vuoi ma quel tetto in tela (e il suo cambio automatico di conseguenza) lasciaglielo. Fregatene dei puristi che blaterano tanto ogni 3x2 e poi tanto la macchina non te la comperano. Per la nuova filosofia la leva del manuale sai dove si puo' infilarsela?
Rinnovo il mio discorso sui puristi. Comunque bmw fa delle rI cerche di mercato. Ciò vuol dire che i clienti preferiscono il tetto in tela. E i clienti della 1 preferiscono la trazione anteriore
Vediamo quante e a chi le vendono le loro nuove z4 telate..... io devo ancora trovare uno che dice che si e' bella la z4 ma sarebbe piu 'pura' col tetto in tela. Magari lo fanno per paura che mi offenda. Vedremo, manca poco. Secondo me venderanno piu toyota. Tra l'altro parecchio piu bella almeno per i miei occhi.
Per te.... Tu lo sai bene dove, vero?' Alla prima ipotesi potrei pure crederci, non credo invece alla seconda! Sono pienamente d' accordo!
piccolo nuovo insignificante teaser da Bmw https://www.bmwblog.com/2018/07/31/bmw-teases-the-z4-roadster-ahead-of-its-pebble-beach-debut/
Qualche foto, anche se sempre camuffata . Me le ha girate un amico che è a La Villa ed è nello stesso hotel di alcuni collaudatori bmw...
Boh! Gli interni sono coperti con dei teli, mi diceva. C’è anche il nuovo X7 con solo le camuffature sulla carrozzeria...