Dici la MG viola? Quella è un rottame vero... poi chi si compra nel 21° secolo un'auto fatta di legno? Il disegno dei fanali è del 1968, comunque. Sono d'accordo che sia brutta, brutta forte. Poi ne ho provata una, una volta. Rumorosa, puzzolente, scomoda. E poi, la cosa peggiore... le hanno messo il volante dal lato sbagliato. Hai notato?
Le MG hanno sempre il loro fascino, agli occhi degli intenditori. Non c'entrano una sega con la nuova Z4 ma tant'e'.
mi sono perso qualcosa o è una Morgan? e, in tal caso, sarà anche vero che i fari sono del '68 ma quelli posteriori sono della thesys
Io trovo 'sta nuova Z4 molto più equilibrata dalla E89. Non arriverà mai alla complessità di linee della E85 di Bangle, ma è un buon inizio. Dinamicamente, poi, da chi ha provato la M40i è una bella lama e tenete conto che: 1) Mercedes-Benz non riproporrà la SLK 2) Porsche ha sfanculato la Boxster togliendole gli H6 3) Audi ha la TT, ma a confronto è un giocattolo, a parte il 5 cilindri che non verrà riproposto (secondo indiscrezioni) sulla nuova generazione. Insomma, vuoi un caro vecchio sei cilindri in linea e la TP: devi comprare la Z4. O la Toyota Supra.
Si parlava di auto, non di cantanti con problemi di dipendenza... I fari del '68 sono quelli del golf car.
Piu' i ricarichi dei commercianti per chi ha la fregola di averle. Basta vedere i prezzi che ci sono sulle 987 usate come la mia rispetto alle altre dello stesso periodo. Dubito che in BMW pero' riusciranno a fare lo stesso. Sono pero' convinto che piu' il tempo passa e piu' le poche 30i E89 avranno interessanti valori sul mercato dell'usato.
6 cilindri, benzina aspirato, eterno, manuale, non spinto e relativamente semplice (al netto delle problematiche congenite del modello, ma che prescindono dal motore). E' l'unica E89 che cercherei tra qualche anno.
Si e poi te li vedi ogni 3x2 che vogliono mappare, che vogliono i fanali delle versioni restyling... e sono sempre a corrergli appresso alle migliorie pensate dopo da bmw. Sono la fotocopia uno dell'altro: corsa al 6 cilindri aspirato e poi sempre col dente levato sull'estetica, sulla spinta, etc. Capiscono, capiscono... Secondo me avrebbe senso una bella 28i o 35i. Potendo permettersele sia per acquisto che mantenimento.
La produzione si spostera' da Regensburg agli stabilimenti di Magna Steyr, a Graz (quella che produce la classe G, la serie 5, un paio di Jaguar e che nel passato ha sfornato AM Rapide, SLS, X3, un po' di MB, i tetti della SLK...) https://globenewswire.com/news-rele...-to-Produce-the-new-Z4-for-the-BMW-Group.html
Veramente gli Angel si cambiano con 100 euro. E se l'avevo fatto io da solo può farlo chiunque, credimi.