Seguo con interesse, a questo punto sembrerebbe un modello nuovo...E' confermato il pianale Toyota? Anche se per me con il tetto in tela possono tenersela! Riuscirebbero a lanciarla entro il prossimo anno?
Dove ? I motori chi li produrra'? - - - - - aggiornamento post - - - - - Comunque, a questo punto meglio una Slc liftata che almeno è una vera Mercedes, piuttosto che un ibrido abortivo del genere...
se me la regalassero la prenderei anche io, ovvio, è un'auto della madonna... ma te sei sicuro che se avessi 300.000€ da spendere in un'auto li impegeresti in una LFA?? io andrei diretto su una ferrari... poi ovvio, ho già 5 ferrari e allora mi faccio anche la LFA.... - - - - - aggiornamento post - - - - - grande!!! riuscirò a rivendere la mia ad un prezzo maggiore di quanto l'ho pagata!!!! grazie BMW!!!
http://www.motorionline.com/2016/01/19/bmw-z5-foto-spia-della-roadster-erede-della-z4/ qua un po di foto. Per ora come linea, anche se camuffata, non emoziona. Qui parlano di tetto in tela per BMW e hardtop per Toyota.
nuova Z5 ? Se riescono a contenere il peso e gli ficcano su il motore dell'M4 viene fuori una bomba Sent from my iPad using Tapatalk
mi piace di più esteticamente e trovo che i moderni tetti in tela non abbiamo più problemi di infiltrazioni/rumore etc, l'auto è più leggera e il comfort rimane di alto livello. Il tetto rigido è più complicato, soggetto a più rotture meccaniche, più costoso da sistemare (il tetto completo della 3er costava più di 10k€) , da aperto cambia l'assetto dell'auto (su auto 4 posti come la 3er). L'unico "contro" della tela è che attira maggiormente i vandali anche se nella mia esperienza, l'atto vandalico subito sulla z4 non ha riguardato il tetto ma la carrozzeria. Dopo l'esperienza di 5 auto con tetto in tela (z4e85, mini e 3 boxster) e 2 con tetto rigido (335 e slk r172), confermo la mia preferenza per la tela. tutto ovviamente IMHO
abbiamo anche il nostro articolo eh http://www.bmwpassion.com/bmw-z5-arriva-lerede-prime-foto-spia/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nuova Z5 ? Sicuro al 100% no, dovrei fare un confronto. Ma se mi emoziona di più la giapponese non esiterei, neanche di fronte ad una Ferrari.
esteticamente no dai... da che mondo e mondo le spider col tetto in tela sono bellissime da aperte e inguardabili da chiuse.... col tetto rigido invece sono altrettanto belle da aperte e da chiuse sembrano delle coupè, è come avere due auto in una... io la prima Z4 non la presi proprio a causa del tetto in tela. per il resto sono concorde che ormai la coibentazione delle nuove tele sia molto efficacie e non credo che ti faccia patire il freddo
nuova Z5 ? Posso dire la mia? Visto che ho forse avuto la notizia giusta qualche giorno fa. Ne dico un altra... Tetto in tela perché saranno due versioni, una coupè e una spider. Stile Porsche con Cayman e Boxster.
Si mah.....a 200 orari il tetto in tela (provato su una clk) non da lo stesso confort acustico del tetto in alluminio della zetina inoltre, la e89 è prorpio bella anche a tetto chiuso sembrando proprio un'altra macchina e nemmeno piu' una cabrio. Sul costo delle riparazioni, beh dipende se si rompe, io dal 2009 (sgrat sgrat) nessuno problema. Quanto il peso, ti do' ragione che pesa di piu' ma proprio a tetto paerto la e89 e' 50% davanti e 50% dietro come dichiarato quindi è squilibrata a tetto chiuso non aperto.....Inoltre il tetto in tela non attira solo i vandali oltre che gli agenti atmosferici dopo tempo e tempo ma....anche i nostri amatissimi gatti che piacevolmente lo fanno diventare un tiragraffi!!!! Parere mio ovviamente, poi chiaro che il Ferrari con tetto in tela lo conpro ugualmente.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cristiano