Si va bhe..ma la E36/7 era una ***** telaisticamente. Telaio di E36/4 + telaio retrotreno di E30 saldato... Prova ne è l'utilizzo di due alloggiamento per due "cunei" in materiale plastico per aumentarne la massa decentrata al retrotreno.
La E89 non si è venduta non per il tetto rigido ma per la crisi del segmento, sono sicuro che pure la Z5 con tetto in tela avrà difficoltà e se le venderanno, di certo non la comprerò, visto che temo gli atti vandalici e non mi piace.
Atti vandalici? Basta non parcheggiare in zone poco curate e buie, mai fatto e mai lo faro', belle macchine se anche non han tetto in tela le rovinano comunque. Il tetto della e89 non ha nulla di sicuro, anzi, magari in caso di ribaltamento son lamiere che si torcono verso l'interno piu' pericolose.
non so, personalmente preferisco il tetto rigido, quello in tela è bello come richiamo storico su auto tipo Beetle, Mini od in particolare mi piace su auto dalla coda corta..ciò nonostante sono molto curioso di vederlal ps. e secondo me avrà il muso più vicino a quello della concept X2 piuttosto che quello delle attuali... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Al di là che la tela su una roadster è inarrivabilmente più bella e fascinosa, il vantaggio del rigido è legato al confort di isolamento acustico e ambientale. In caso di pioggia seria la differenza è notevole.
Pure questa sembra piu' cool grazie al tetto in tela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
continuo a preferire il tetto rigido, a meni che non sia un richiamo storico. Quella Forf Ka mi rende prrplesso, non capisco dove stia il davanti ! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A parte questa orribile Renault postata da Actarus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, anche la Nissan micra cabrio e la Peugeot 308 cabrio, entrambe a tetto rigido, le trovo molto brutte come linea a tetto chiuso. Questa Ford Ka non e' cosi' malvagia come linea anche a tetto chiuso, non bellissima, ma nemmeno orribile come quelle appena elencate.
La Z è stupenda ancora oggi, c'è poco da discutere. Il tetto rigido può piacere o meno, ma dona alla Z4 un'armonia nelle linee che la tela non può dare. Piccolo raduno fatto domenica scorsa nel Monferrato ( eravamo con 3 Z ). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro