Considera che però,solo per l'optional della versione M,partono quasi 6500€,il pacchetto connectivity quasi 5000€,l'automatico 2500€,driving assistant e cruise adattivo sono due optional da quasi 1000€ l'uno mi pare,cerchi 19" altri 1000€...fai presto anche in BMW a far salire il costo dalla base
Io devo solo ritrovare quel cavolo di sito in cui facevano vedere i listini e d i relativi optional lato a lato con i vari prezzi se optional di macchine di marchi diversi. Non copriva il 100% delle cose ma dava su sentore abbastanza preciso sulle differenze.
Non riesco a metterlo su Excel (Santa vacanza). Ma per avere un idea di massima... (Mi sa che non saranno in ordine, vabbè)
Non è per niente preciso però se posso permettermi,avendo fatto i preventivi e studiato entrambi i modelli pre acquisto. Ci sono parecchi errori anche sulle cose di serie/non di serie/non disponibili
Non ho dubbi. Ma è la cosa meno lontana dalla fantasia che ho trovato al volo. Anche perché vedendo qui altro che 3k di differenza (che ci starebbe visto i 40cv in più di partenza), con allestimento assimilabile.
La valvola di scarico e' di serie sulle z4, la 30i non so pero' se comandata dal tasto sport o se si apre da sola dopo tot giri motore. Una modifica per migliorare il sound anche sulla precedente z4 a 4 cilindri e le 35i/35is era bloccare la valvola in posizione aperta. Sulla m40i e' comandata dal tasto sport. Ad aver scelta libera, il che implica budget senza limitazioni, nessuna della due, ma boxster spyder da 400cv 6 cilindri aspirata Dovendo scegliere tra boxster s e z4 m40i assolutamente z4, mi piace di piu' esteticamente e ha un motore migliore con piu' coppia, piu' elastico, sound 6 cilindri una spanna sopra il 4 porsche, porsche ha il motore vuoto sotto i 3500, anomalo per un turbo che dovrebbe essere piu' elastico come la z4. Infatti, ho notato diverse imprecisioni, mettono non disponibili cose che sono di serie.
Ha senso solo con il pdk (anzi in quel caso è indispensabile). Non credevo avessero incluso anche il PSE in quel pacchetto. Così ha ancora più senso.
Ho ritirato fuori ora il mio contratto da aprile quando lo firmai ahahha Allora,gli optional a pagamento che ho messo sulla mia sono questi.. 390 - sedili riscaldati 3400 - colore speciale Frozen Grey 920 - driving assistant 980 - cerchi 19" con ruote maggiorate 799 Msport 2200 - cambio automatico/sequenziale al volante 110 - modanature interne alluminio tetragon 770 - active cruise control con radar 6300 - pacchetto Msport 3200 - pacchetto connectivity 360 - bmw connected pakage professional 650 - bmw service inclusive TOTALE OPTIONAL: 19280€ Il resto delle cose sono tutte di serie..interni in pelle ampliata,sensori parcheggio anteriori/posteriori,clima automatico bizona,ambient light,fari full led,ecc... Per chi chiedeva del costo di approntamento,ipt e messa in strada BMW..sono 1440€
Bhe ma,tranne lo sfizio del cruise adattivo e del driving assistant,il resto delle cose erano essenziali a mio parere. L'unica "botta" sono quei 3400 di colore speciale,che sono veramente tanti,esagerati..ma non potevo prenderla in nessun altro colore,primo perchè mi sono innamorato appena l'ho vista in quella configurazione diciamo ufficiale "grigio opaco/interni marroncini" e secondo perchè è il colore che rende meglio le linee estetiche dell'auto.
A me piacerebbe arancione, ma era solo per il concept oppure era per il modello delle vendite iniziali ?
Era solo per la edition one. A me non ha entusiasmato quando lo vidi in fiera un annetto fà,rende meglio in foto ma dal vivo è piuttosto pacchiano,dà l'idea di un'auto tuning.
Per carità, gusti. Dei 3 pacchetti che hai preso, forse non ne avrei scelto manco uno. E stiamo parlando di oltre 10 mila euro mi sa.
La e89 la avrei presa, ordinandola da nuova, arancione con tetto nero e pacchetto interni alcantara. Su una lamborghini mi sembrerebbe esagerato un colore troppo vivo, si nota gia' abbastanza, ma sulla z4 lo metterei. Comunque se lo hanno fatto per una produzione di serie puo' essere che come bmw individual sia ordinabile con quell'arancione, ovviamente con spesa piu' alta.
@_andre_ quindi il grigio che hai preso non e' normale ma opaco come se fosse un wrap, giusto ? E' tra quelli in scelta normale nel configuratore ? Controllato, non e' in elenco, ma dove lo hai trovato per dire che e' ufficiale ? Riconfermo che il configuratore e' fatto malissimo. Non riesco a selezionare subito i motori e cosi' dovrebbe essere. Prima si deve selezionare cambio automatico, poi appare la m40i da selezionare, come anche la 30i non appare se seleziono un altro allestimento.