ancora troppo camuffata...ma leggevo che dovrebbe avere un nuovo stile per i fari, magari non si colleghrranno più ai reni Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
appunto, io avevo letto che sarà uno stile nuovo .., ma può anche darsi di no, adesso probabilmente i tempi sono ancora acerbi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cosi' non si vede nulla, sarebbe da vedere definitiva ma tanto con il tetto in tela, comunque non la comprerei.
N/U: Bmw Z5 2017 Bravi in BMW che almeno questa volta stanno limitando le immagini, volute o meno, leaked Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'abitacolo un po' più centrale ed il cofano meno allungato mi sembrano una cosa buona Così come la capotte in tela
sicuramente sarà da vedere senza camuffature ma comunque avere il cofano meno lungo, l'abitacolo più spostato in avanti, il tetto in tela e mi pare, i fari allungati verso l'alto, per i miei gusti, non sono punti a suo favore Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sono pienamente d'accordo, dovessi prendere una spider, adesso andrei su Slc o per risparmiare, su 124 e mi pare che Fiat offra pure una polizza su eventuali atti vandalici alla capote
Dai cavoli, l'arma vincente dell e89 è proprio la conformazione di posto guida e lunghezza cofano come le Jaguar old style e voi dite che se tolgono queste cose è meglio?? Allora compratevi una TT è proprio come una bella berlina comoda La Z si deve DISTINGUERE, non fare l'errore di SLC che si è allineata come disegno alle altre della propria gamma....pagare 35 mila euro o più per una 124 o 45 per una SLC io non lo chiamo risparmiare
a me invece la linea generale piace, resta da vedere come integreranno i particolari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è che sia un'impostazione peculiare della e89 ... anche la e85 e la e36/7 erano così ... E' un'impostazione classica da spider all'inglese che a me piace, ma fino ad un certo punto perchè è un po' strana, nella guida, questa sensazione di essere seduti un po' in culo all'auto ed avere tutto questo muso davanti che gira ... io la preferirei, un po' più centrata ... Il TT cabrio mi fa schifo
Credo che l'unico motivo che mi farebbe accettare un abitacolo avanzato sarebbe l'avere un motore dietro al sedile.
Questa però non è la E-Type, ma la Eagle e-type http://www.eaglegb.com/ Una fucilata di soldi per una vettura costruita come negli anni '60, ma con materiali moderni.