La e89 l'ho guidata al limite per anni, non avrebbe mai potuto avere le stesse prestazioni di una M2 e si parla di M2 con 340cv come la M40i. Se la M2 va meglio della E89 e la G29 va meglio della M2 sono fatti innegabili
Basta cercarsi le prove, io non ne ho voglia e non ho tempo da perdere, so gia' quanto basta per farmi una idea e comunque tale rimane non potendo comprare nulla al momento
giro tutta la provincia, non sono le stesse... che poi ti rispondo pure, dimenticavo che il tuo è il mondo reale e noi giriamo in un mondo falso su zeperfs abbiamo questi tempi BMW Z4 M40i 340cv G29 -------- BMW Z4 35is 340cv E89 Hockeneihm 1'12"89----------1'16"10 Sachsenring 1'37"35----------1'44"45 Auto Zeitung 1'39"00-----------1'42"30
Chi ha i soldi non è detto che abbia piacere di spenderli in questa auto dal posizionamento a me ancora non chiaro.
Ahia... Adesso devi aspettare il completamento del caricamento mantra sui controlli traffico pilota guida limiti. L’hai voluta tu.
Il posizionamento e' ben chiaro e fara' comunque la sua bella figura al pari della precedente, anzi, avendo una linea piu' estrosa si fara' notare di piu'. Preferisci quindi una boxster scarna senza accessori ? No, grazie, una boxster e' tale se ci spendi almeno 90mila euro. Che tu fossi impedito al volante lo sapevo , guido anni luce oltre il tuo massimo limite e i controlli non intervengono perche' so guidare molto bene, molto meglio di te , si azionano solo quando guidi male tentando di andar veloce senza saperlo fare
Ah ma io ho l’ho sempre detto che Mia guiderebbe meglio di me, come ho sempre detto che sono davvero bravo solo negli spari in autostrada. Per il resto rappresento la mediocrità che, però, sa staccare un n controllo di stabilità.
Quindi non sai guidare e stacchi i controlli di stabilita', ottimo, come dire che non sai nuotare e non indossi il salvagente La macchina non va piu' veloce senza controlli e i guardrail sono le vittime innocenti di temerari che si lanciano senza saperlo fare, io son nato senza controlli, niente abs, niente esp e guarda caso mai uscito nemmeno in pista ai tempi, hai voglia quanto ne so piu' di te di guida
La prima parte è sicuramente vera. La seconda dipende. Io so solo che i tempi in pista si fanno senza controlli.
Essendo uscita prima nulla toglie che la si possa trovare usata con pochi km accessoriata. In ogni caso sono i report delle varie prove di guida, dovrei vederla dal vivo, magari non vedrei la necessita' di molti accessori, anche se ogni volta che ne aggiungi uno il prezzo sale subito di non poco. Ai tempi ho provato a configurare una boxster e praticamente sarebbe costata quanto la 911 base.
se la riempi di cazzate può costare anche come una gt3, ma questo è un altro discorso. è come la differenza fra la passione per la guida e la passione per la pulizia.
Ah, i famosi tempi, la famosa pista , dove ho passato anni non 2/3 volte anno ma in quasi tutte le sessioni aperte, il che equivale almeno a 100 volte piu' della guida in pista che farebbero in una vita il 90% dei guidatori, guidando una macchina messa giu' piu' da pista che da strada, senza abs, senza esp, senza mai uscire di pista, dando la paga ad auto piu' performanti...ah, mi son distratto divagando sul passato, di cosa stavamo parlando ?