Beh, mi sembra un' ovvietà...Però chi s' accontenta gode! Pensa te che 50 anni fa erano considerate sportive pure le Fiat 850 coupè e/o spider...
Possibile sono l'unico che l' ha provata del forum? A me è piaciutA. Non fosse per il frontale ( e per il prezzo del nuovo) ci farei un pensierino
Dopo una demo nera, vista in strada qualche giorno fa nei pressi di una delle 2 concessionarie, ieri ho visto la prima consegnata a Napoli (credo...), grigia opaca con interno in pelle rossa, ero a piedi in centro ed ho visto che il proprietario è sceso per mostrarla orgoglioso ad un amico.
Però di Fiat 124 e Mazda Mx5 se ne vedono e vedo pure qualche Boxster 718 ogni tanto, non tante di queste vetture ma se ne vedono, piuttosto non è che la Z4 G29 non piaccia?
Io ho appuntamento per metà maggio per cercare di strappare una prova di una giornata e farne un articolo. Ma tra le parole ed i fatti ce ne passa.
Secondo me nemmeno la G29 è una granturismo, questa è una definizione che s' addice a grosse coupè, come la serie 8 o la classe S coupè Mercedes, non c' entra nulla con spider medie e poi una Z4 base costa quanto una 124 o una Mx5 superaccessoriata. Si ma in quanti comprano la Boxster 718 per il senso dinamico? Da te pochi, da me praticamente nessuno...
Sei l'unico che conosco che pensa che siano concorrenti. E comunque, se lo sono, costando meno ti sei già risposto sul perché c'è poco entusiasmo per la Z4.
Allora il: a) il marketing Mazda/Fiat ha lavorato davvero bene b) il marketing Bmw ha lavorato davvero male
Ognuno fa il figo a modo suo, c'è chi preferisce l' auto più grande usata e chi invece la vuole assolutamente nuova... Probabile.
No, no. Per fare il figo davanti al bar la 911 ha l’appeal di una vera Porsche. La 718 ha l’appeal di una Boxster, cioè del “vorrei una 911 ma non posso”. Questo davanti al bar.
straquoto anche se devo dire che ogni tanto mi scappa un pensierino a una 718 bella vitaminizzata..........
La 718 non l'ho mai provata per bene. Pero' visto che per fare lo scemo ho violetta, "posso/voglio" utilizzare la boxsterina per quello che e': una giocattolo con cui divertirsi tantissimo senza dover esagerare per sentire qualcosa. Se dovessi avere un'unica macchina figa vorrei comunque una 911, ma davvero la mia vecchia boxsterina (che comunque e' del 2010 o 2011 non ricordo piu') fa dei numeri da circo, che la mia 997 non avrebbe mai potuto fare. Come diceva qualcuno che non scrive piu' qui ma che per fortuna frequento ancora, sebbene non quanto vorrei: "la scimmia brutta fa i bei giochi". Peccato che questo detto, almeno leggendo le recensioni, non lo si possa applicare alla G29.
"la scimmia brutta fa i bei giochi” è una frase da scolpire nella pietra! approvo e sottoscrivo tutto