È gran poco fotogenica, poi dal vivo recupera (pure io ho visto la versione top), ma non del tutto e non la promuovo a pieni voti. Se potrei accettare un interno fatto cosi che cmq sembra come manifattura e materiali migliori dei nostri poi eccoti che ti arriva la pezzata sopra che rovina tutto e aggiungici quel poco coinvolgimento che dà il frontale a far la frittata completa. Secondo me l'idea della cabrio col caldo e coupè col freddo era vincente, peccato l'abbiano messa da parte Forse non vogliono farle girare e vedere. Vogliono sia il cliente andare al salone a vederla o ordinarla sull'unghia. Oppure aspettano sia bello e caldo per farle uscire cosi girano solo aperte.
Sta da vedersi se ne hanno almeno una da far provare, la prima volta che capito davanti in orari apertura butto un occhio, il salone si vede dalla strada. Piu' facile come accade sempre che quelle che risultano immatricolate non siano state vendute ma abbiano obbligato ogni conce a immatricolarne una
Da chi aspettavo una risposta per portargliela al raduno e fargli pubblicità so ne avevano tre. Una 30, una 20 e poi la 40 in esposizione. Ho letto di due forumisti, mi pare al sud, che hanno provato le 30 (classici 10 minuti). Uno ha detto bella e divertente e con del motore ma non ha promosso completamente estetica. Altro ha bocciato tutto completamente dalla A alla Z esterni interni motore cambio telaio sospensioni, ogni cosa ha detto no. Addirittura diceva nonostante sua altezza non vedeva la strada. Non si puo dire da quali auto venissero e su cosa erano basati quei giudizi perché andiamo OT.
Penso abbia saputo regolarseli. Spero! Da come scriveva e snobbava l'auto sembrava l'espertone del nuovo millennio. Mah. Io una idea me la sono fatta ma non andiamo OT.
Ho provato a chiamare pure io ma la 30 non è piu disponibile, la sta usando il titolare. La 20 è distante e la 40 non si riesce a tirar fuori dal salone. Appena è disponibile hanno detto me la portano loro. Non c è fretta, apettiamo.
Ma la presentazione ufficiale l'han fatta o no ? Io non ho visto o sentito nulla. Per la e89 avevano fatto anche spot in tv, per questa ancora zero.
Io ho provato la 20i Dal vivo rende più che in foto. Il posteriore è spettacolare, da Supercar bello largo e piantato a terra. Purtroppo perde un po' nella fiancata allungata e nel frontale. A questi prezzi non la comprerei e per ora le vendite sono scarsissime. Il frontale non piaceva molto nemmeno ai venditori con cui ho parlato (di due conce differenti e tutti confermano il flop sul frontale) Interni ottimi e di qualità, qualche problema di visibilità e di ingombri a capote chiusa ma quello è normale anche con ftype Andiamo al sodo. Non sarà un 6 cilindri ma il motore mi ha sorpreso in positivo. I 200 CV si sentono tutti e ti attacca al sedile quando spingi, il sound è più gradevole di altri 4 cilindri. Non troppo invasivo (come i leggeri borbotii in fase di rilascio con cambio in sport plus) con capote chiusa Secondo me va di più a sensazione della 23i grazie al turbo e all'erogazione pur avendo potenza simile. Tanto che ho pensato fosse uno scherzo e mi avessero fatto provare la 30i Ho apprezzato il confort... assetto abbastanza rigido ma le buche non si sentono tanto. Assenza di rumorini a bordo si percepisce la sensazione premium e di essere su un auto di categoria superiore rispetto al passato. Si sente che spinge il posteriore, non ho ovviamente esagerato in curva ma la sensazione e che si intraversa più facilmente del passato. In sport plus i controlli lasciano piu libertà. Veloce reattivo il cambio 8 marce con le palette al volante, lo sterzo diventa più duro in sport. Insomma la macchina alla guida mi piace e ritengo adeguata la potenza per divertirsi in strada.
Appunto, questo vorrei vedere dal vivo, in foto non si percepisce ma ho letto che ha dimensioni maggiori della e89 e quindi dal vivo da' un'altra sensazione. Pero' sinceramente dal lato sportivo una macchina di maggiori dimensioni la vedo meno pratica, particolarmente su strade strette tipo quelle del lungolago.
Da altri un paio di settimane prima mandando lettere di invito in concess. Tu che z4 hai? 23? Perché l'n20 ti dava sensaz totalm differente dalla 23 in accellerazione e adesso hanno aumentato ancora un po i cv peraltro. Se provi una 28/30 secondo me ti 'spaventi' tanto è bella. Quasi meglio non provarle poi fai pensieri insani.
Intanto dalle mie inaffidabili fonti whatsappate arrivano rumors della z4 coupé: https://www.motori.news/bmw-z4-coupe-2020-torna-la-coupe-sportiva-31127.html Se vero, si sposerebbe bene con la doppia scelta tela o tetto rigido, ognuna con le sue inclinazioni di cabrio o coupè, accontentando tutti.
L'articolo (video) di autobild e' di Ottobre 2018. PS col mio pessimo tedesco capisco che sarebbe fantastico se la facessero ma che non ci sono piani in merito.
Non lo so non capisco nulla di tedesco mi devo fidare dell'articolo italiano del 10 aprile 2019. È la prima volta che sento parlare di nuova z4 coupé. Per come la sapevo io la z4 di nuova produzione era solo in tela e semmai per la coupè c'era toyota. Mi è nuova davvero.
Mi fido di piu' della data del video di youtube. Ma anche loro, devono pur vivere. Un minimo di clickbait e' lecito.
Finalmente funziona decentemente? Fino a qualche tempo fa quando mettevo i sottotitoli automatici in tedesco per fare un po' di pratica erano una pena.