A me si vedono, comunque io la penso come un controsenso un suv ///M ... Del motorsport rimane giusto la potenza e il nome, per il resto io la penso solo come marketing... imho ovviamente
l'emblema dell'inutilità su un auto a mio avviso già inutile di per se (insomma è solo un bell'esercizio stilistico, ma a conti fatti non è ne carne ne pesce, ed è utile come una forchetta da brodo)
Forse nuova unità e/o anteprima,il significato penso sia quello. Bella anche eMMIzzata sta x6,deve essere una bella belva.
N/U: Non ufficiale :wink: Anzichè scrivere: Spy, foto, interni, etc etc, metto non ufficiale e taglio la testa al toro. Nel momento che lo svelano scrivo Ufficiale :wink: Così si fa prima a cercare i topic aperti
Perchè è un controsenso?secondo me non lo è propio! Vorresti forse dire che M3 o M5 eccetera hanno senso con i nostri limiti di velocità? Ma anche solo una macchina che supera i 130 km /h non ha senso! Non credi?
Credo che lui intedesse un controsenso che un oggetto marchiato MotorSport possa essere un Suv, ovvero un'auto con un peso a secco prossimo alle 2 tonnellate. Che mal si sposa con l'esigenza tecnica dell'atelier di monaco, ma che ahime, fa molto bene alle tasche di mamma BMW
un SAV (veicolo nato per essere sfrutato ne tempo libero e per farci anche passeggiate offroad) ///M per me è un controsenso....questa è la mia idea, anche se fosse sbagliata:wink: ma la x6 è talmente bella e fuori dagli schemi che magari sarà stupenda ed efficace anche i versione ///M
giusto:wink: a meno che, come sembra stia accadendo, le versioni ///M si stiano borghesizzando.......allora però bisognerebbe tirar fuori qualcosa di più incazzato, tipo CSL:wink:
allora dovremmo andare tutti in bici. una ///M a mio avviso dovrebbe dare piacere anche in mezzo alle curve, non solo per spararsi a 200 in autostrada. dovrebbe essere una macchina che usi durante la settimana e la domenica ci vai a girare in pista. ecco, un suv è il contrario di tutto questo, per quanto particolare possa essere l'X6