N/U: BMW Serie 5 VII (G30-G31)

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da beckervdo, 2 Gennaio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antonio71

    antonio71 Direttore Corse

    1.757
    170
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    Teoricamente sarebbe come dite voi, ma tutto dipende anche da cosa fa MB e Audi senza contare le altre tipo JAguar o giapponesi di lusso, tanto più che il facelifting del 2013 (vetture prodotte a partire da aprile 2013) è leggero tanto più è probabile un rinnovo più sostanziale...

    io sono convinto che nel 2016 in Germania e inghilterra sarà commercializzata negli altri paesi dipende da come riescono a smaltire i fondi di magazzino;

    anche in Italia esistono ancora km zero immatricolate a concessionario nel 2012 una di quelle era la mia
     
  2. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    Nel 2016/17 ci sará la nuova mica un rest pesante. È la politica di tutte le case ormai......
     
  3. moreno

    moreno Secondo Pilota

    527
    2
    4 Aprile 2006
    Milano
    Reputazione:
    68
    X3 msport G01
    Di solito i modelli bmw escono ogni 7 anni, ex. x5 uscita nel 2006 nuovo modello fine 2013, percio' f10/11 nascita 2010 nuovo modello dovrebbe nel 2017
     
  4. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    quello é il periodo......
     
  5. antonio71

    antonio71 Direttore Corse

    1.757
    170
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    N/U: BMW Serie 5 VII Touring

    non sempre xche' e90 2005. f30 2011 6 anni
     
  6. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    non è uscita 2012 ??:confused:
     
  7. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Infatti, ufficialmente a febbraio 2012
     
  8. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Solitamente la presentanoa 6 anni/6,5 anni di vita, ma le consegne ufficiali avvengono poi attorno al settimo anno.
     
  9. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Ok :cool:
     
  10. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Comunque il cofano che finisce appoggiato ai reni è molto meglio del nostro, che termina 10cm prima con quel taglio che lo attraversa tutto.:confused:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    a me invece piace molto. secondo me non e' solo per design ma e' una scelta legata al sistema per la protezione dei pedoni in caso di impatto, e penso che rimarra anche sulla nuova................
     
  12. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Si, nella nostra esiste uno spessore generoso del paraurti che assorbe l'urto in caso pedoni, però mi pare che nei rendering della nuova non ci sia, ma sono solo rendering....:cool:
     
  13. Chrono

    Chrono Primo Pilota

    1.017
    56
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    137.683
    BMW F11 520D
    già, ma che p@lle sti pedoni!

    Hanno dovuto modificare anche il motore per mettere le catene dietro, con il risultato che adesso si rischia la rottura.

    Tanto se li arroti si fanno male in ogni caso, mica rimbalzano:mrgreen:
     
  14. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Perché la catena dietro l'hanno messa per i pedoni????:-k
     
  15. Chrono

    Chrono Primo Pilota

    1.017
    56
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    137.683
    BMW F11 520D
    già, pare che il motivo di metterle posteriori sia proprio per ragioni di sicurezza in caso di incidente.

    Ormai sono ferrato in materia :mrgreen:, con il 320 con N47 le ho fatte solo due volte....
     
  16. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Come se investi uno a 40 all'ora e non gli fracassi lo stesso ogni osso perché hai la distribuzione dal lato abitacolo o hai il cofano alto come un carrarmato.

    Caz*ate
     
  17. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    infatti, secondo me lo accopperesti anche con una bici a 40 all'ora, figuriamoci con un carro armato di 5 metri come la f1x.....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2014
  18. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Non so se avete mai investito qualcuno o qualche animale a velocità non da parcheggio. A me è capitato, e mi sento assolutamente di asserire senza tema di smentita che ovunque sia la distribuzione e ovunque finisca il cofano per incontrarsi sul paraurti, se prendi uno anche solo a 40 lo sfondi comunque. Ma di brutto. Con qualsiasi cofano.

    Solo che mentre lo sfondi allo stesso modo con un muso affilato e sensuale come quello di una E9, di una E31 o di una E24 rispetto ad un cesso di X1, queste ridicole norme sull'urto pedone ci costringono ad avere per strada macchine con musi grottescamente brutti, alti, sproporzionati, con sbalzi enormi e con un volume quasi impossibile da dissimulare su piccole carrozzerie, vedi la nuova Mini F56 o macchine tipo l'Alfa MiTo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2014
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Vediamo di non esagerare. Chiaro?


    Proseguiamo.
     
  20. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Caxxate...

    http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:L:2009:035:0001:01:IT:HTML


    E continua eh...


     


    Ancora:


     


    http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2004/04/14/quel-muso-alto-che-salvera-il-pedone.111quel.html




     

     


    Studio di BASF



    http://www.plasticsportal.net/wa/plasticsEU~en_GB/portal/show/common/plasticsportal_news/2007/07_275?doc_lang=it_IT




     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2014
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina