N/U: BMW Serie 3 G20 | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

N/U: BMW Serie 3 G20

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da beckervdo, 8 Agosto 2016.

  1. freddye78

    freddye78 Primo Pilota

    1.229
    360
    18 Settembre 2010
    bergamo
    Reputazione:
    71.760.537
    Ex E91 320D 184cv Attiva
    la serie 3 è la classica auto di rappresentanza destinata prevalentemente a percorrenze autostradali, perciò il diesel continuerà a farla da padrone anche nei prossimi anni, a dispetto della caccia alle streghe che stanno facendo in questi mesi nei confronti del gasolio.
    L'elettrico non ha alcun senso su questo segmento di vettura, ma solamente sulle citycar/utilitarie impiegate prevalentemente in città.
    L'ibrido potrebbe essere una buona idea per chi alterna autostrada a città in misura eguale ma al momento ha un costo più elevato a listino e autonomia autostradale non sufficiente a giustificare tale maggiorazione di prezzo
     
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2018
    A alexgi68, Ale91, Snowbdc e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.114
    3.803
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    mi chiedo come mai 9k euro in piu per la msport a benzina rispetto la msport diesel......ok i 60cv in piu.......ma mi sembra un divario enorme
     
  3. Snowbdc

    Snowbdc Primo Pilota

    1.026
    501
    15 Agosto 2018
    Italia
    Reputazione:
    2.106.236
    Bmw 320
    Piuttosto curioso notare come le benzina su questi segmenti nelle tedesche costino come i diesel mentre nel segmento c col benzina a pari potenza del diesel si risparmia rispetto a questo anche 2500/3000 euro
     
  4. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.477
    3.061
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Perché il confronto andrà fatto con le future 325d/330d. É proprio un posizionamento diverso di mercato.
     
  5. freddye78

    freddye78 Primo Pilota

    1.229
    360
    18 Settembre 2010
    bergamo
    Reputazione:
    71.760.537
    Ex E91 320D 184cv Attiva
    sarà pure un posizionamento diverso ma praticamente BMW non dà alcuna alternativa a benzina al 320d, almeno per ora(futura 318?).
    Evidentemente a Monaco al momento non hanno alcun interesse ad incentivare il passaggio al benzina, forse per il motivo che avevo scritto ieri, strano però perchè in germania pare stiano prendendo sul serio i divieti di circolazione delle diesel in città
     
    A Mvagusta piace questo elemento.
  6. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.477
    3.061
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    È stata presentata da meno di un mese e non è ancora in vendita praticamente.
    La gamma, un po’ alla volta, verrà ampliata sia verso il basso che verso l’alto. È così da sempre.
     
  7. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Non ha alcun interesse BMW Italia a vendere benzina, ma in Europa e nel resto del mondo, le versioni più gettonate sono 330i e M340i
     
  8. Matteo77

    Matteo77

    5.533
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    Ciao a tutti,
    Da qualche giorno sul sito di bmw italia la g20 è configurabile..
     
  9. freddye78

    freddye78 Primo Pilota

    1.229
    360
    18 Settembre 2010
    bergamo
    Reputazione:
    71.760.537
    Ex E91 320D 184cv Attiva
    che prezzi....:shocked!::(
     
  10. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.477
    3.061
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Uguali alla f30 a parità di dotazione...
     
  11. freddye78

    freddye78 Primo Pilota

    1.229
    360
    18 Settembre 2010
    bergamo
    Reputazione:
    71.760.537
    Ex E91 320D 184cv Attiva
    rimangono comunque alti, che siano uguali a parità di dotazione alla precedente gen non cambia questo fatto
     
  12. ZannaAlb

    ZannaAlb Collaudatore

    300
    52
    2 Maggio 2018
    Chivasso
    Reputazione:
    1.028.534
    Bmw 318d MSport
    Oh, la ruggine, fruscii e rumori si pagano!
     
    A Mvagusta piace questo elemento.
  13. Snowbdc

    Snowbdc Primo Pilota

    1.026
    501
    15 Agosto 2018
    Italia
    Reputazione:
    2.106.236
    Bmw 320
    A parità di dotazione ahahahah... Continuate a non comprendere che nel 2019 progettare e costruire il cruise control non costa come nel 2010...altrimenti di sto passo dovrebbero pure far pagare l'equivalente degli airbag o abs
     
  14. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    quindi sarebbe dovuta costare di meno? :-k
     
  15. Snowbdc

    Snowbdc Primo Pilota

    1.026
    501
    15 Agosto 2018
    Italia
    Reputazione:
    2.106.236
    Bmw 320
    No semplicemente non è in linea con l'economia tedesca quella italiana. Un operaio in Germania prende 37000 euro Lordi anno un operaio italiano 24000. Ergo la serie 3 è diventata un auto per quadri in carriera/dirigenti dato che configurata adesso in msport mi viene 54000 euro e ho messo nemmeno tutto anzi. Nel 2006 la serie 3 era un auto per impiegati perche l'economia italiana era più forte.
    Non dico che gli italiani siano più poveri anzi. Sono mediamente(e non medianamente) i più ricchi in europa a causa della ricchezza risparmiata e accumulata da eredità negli anni d'oro. Però dal punto di vista dei redditi siamo tra i più bassi. Escludendo le eredità accumulate siamo poco sopra ai paesi dell'est. Gli anni bui devono ancora arrivare . Quando le case si saluteranno e la ricchezza verrà erosa diventeremo un paese sul livello della polonia/Portogallo /grecia
     
  16. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    .
     
    Ultima modifica: 25 Aprile 2020
    A nicor piace questo elemento.
  17. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    era la stessa cosa pure con l'F30 ;)
     
  18. Snowbdc

    Snowbdc Primo Pilota

    1.026
    501
    15 Agosto 2018
    Italia
    Reputazione:
    2.106.236
    Bmw 320
    Si ma io parlo per remunerazione come auto privata. Un impiegato mediamente oggi non si può permettere un g20 nuova. Forse la e91 si ma questa sicuramente no. E nemmeno la f31...
    Le auto tedesche vanno di pari passo con l'economia tedesca inglese francese usa cinese...
     
  19. Snowbdc

    Snowbdc Primo Pilota

    1.026
    501
    15 Agosto 2018
    Italia
    Reputazione:
    2.106.236
    Bmw 320
    A me risulta che per avere un auto decente con paraurti sportivi, cambio automatico sedili in pelle bisogna sborsare ad auto già scontata oltre 45000 euro. Poi ok da quest anno c'è il clima trizona del quale farei volentieri a meno in favore del cruise adatti o o sedili in pelle che non sono di serie. Quando su una serie 1 msport da 27000 euro lo sono.
     
  20. Snowbdc

    Snowbdc Primo Pilota

    1.026
    501
    15 Agosto 2018
    Italia
    Reputazione:
    2.106.236
    Bmw 320
    La ricarica wireless credo a pagamento a 450 euro anche su msport che costa già di suo 52000 euro...cruise adatti o di serie su troc a 21000 a pagamento per tutte le versioni. Boh
     

Condividi questa Pagina