1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

N/U: BMW Serie 1 Sedan - Prj. F52

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da beckervdo, 5 Settembre 2014.

  1. SoulStice

    SoulStice Aspirante Pilota

    31
    0
    3 Giugno 2017
    Reputazione:
    10
    118D (F20) Remapped
    ( sono cosciente che devo prima presentarmi, lo farò molto presto aspettando di fare delle foto decenti alla mia 118D rigorosamente mappata)

    Quesa cosa è preoccupante, ma se vediamo le dirette concorrenti "premium" non ci sono alternative.

    L'altro giorno un ragazzino con la A3 correva come un pazzo per stare dritto nelle ROTONDE doveva inchiodare per bene che se sbagli con la TA sei fregato. Mentre con la TP il gioco per aggiustare lo hai, a parer mio.

    Tolto il lato "sportivo", c'è quello dello spazio interno. Nella mia vecchia civic (1.4 da 100cv mai compianta, se non nel bagaglio) il bagaglio era enorme e tutti ne giovavamo, ma vi assicuro che quel macpherson dietro era da vera utilitaria.

    non dimenticatevi che poco tempo fa anche una serie 2 activ tourer era impensabile per la BMW, e con l'alfa romeo/mercedes/audi che attaccano dal lato sportitivà ( state notando che i nuovi modelli sono sempre più sportivi? confrontate una A3 del 2004 con una nuova, in quanto a linee) la bmw secondo me si vede costretta a dover "rubare" qualche cliente "familiare" alle altre, giusto per controbilanciare.

    La serie 1 è il biglietto di entrata nel mondo bMW e in quanto tale, per la maggior parte degli acquirenti, vuoi per il costo-dotazione, vuoi per il portafoglio, è un compromesso. Lo si vede già negli interni ( non ditemi che non vedete compromessi negli interni)... Stanno solo passando la filosofia del "compromesso" anche nelle viscere. Chi non desidera il compromesso probabilmente dovrà sborsare di più (ma dai?), almeno sotto il cofano...

    Detto questo, aspetto che mi arriva la 120D versione late 2016 e sto in pace per un altro po' di anni. A scanso di equivoci come si dice :-F ( chi vuole dare dietro la versione pre-lift è il momento giusto, con la versione Luglio 2017 in arrivo ottimi sconti.)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2017

Condividi questa Pagina