N/U: BMW Serie 1 Facelift | Pagina 26 | BMWpassion forum e blog

N/U: BMW Serie 1 Facelift

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da giacomo, 6 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Render perfetto...ma ***** ci va dico io...bah.
     
  2. Itter

    Itter Presidente Onorario BMW

    6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    Ciao Morriss,


    in riferimento al punto 1.B del regolamento, che riporto sotto, ho editato il tuo messaggio per eccesso di quoting.



    Regolamento del forum:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237445-Regolamento-del-forum

    1) Regole per una buona comunicazione

     


    1.b) Non usare un eccesso di quoting


    Limitare la citazione del messaggio cui si risponde al minimo indispensabile. Ci sono persone che riportano per intero un lungo messaggio per aggiungere solo una riga che dice "sono d’accordo" o "non sono d’accordo". Evitare il quoting di molte immagini, limitarsi ad una soltanto
    o a quelle di stretto interesse.





    Ti chiedo la gentilezza di prestare più attenzione quando quoti un messaggio contenente parecchie immagini.


     


    Certo della collaborazione, ti auguro buon proseguimento sul forum.



    Matteo
     
  3. Morriss

    Morriss Collaudatore

    292
    8
    8 Agosto 2013
    Reputazione:
    2.504
    118i Msport.
    Chiedo scusa, farò più attenzione :smile:

    Ecco a proposito del facelift f20.

    http://f20.1addicts.com/forums/showthread.php?t=874056

    "This is the true F20 LCi. The previous were testing the front end of the BMW 2er.

    There is not going to be much of a change at the front of the car except the biggest change is a wider grille to help reduce the amount of painted space on the front facia. The headlights remain the same shape because they give the 1er its distinctive personality.

    Why minimal changes? Even in light of new competitors from Audi , VW , And Mercedes-Benz the car is still selling well and still brings in huge numbers to BMW." SCOTT 26

    "Questa è la vera F20 LCI. Il precedente stavano testando la parte anteriore della BMW 2er.

    Ci non sta per essere molto più di un cambiamento nella parte anteriore della vettura, tranne il cambiamento più grande è una più ampia griglia per contribuire a ridurre la quantità di spazio dipinto sulla plancia frontale. I fari rimangono la stessa forma perché danno la 1er sua personalità distintiva.

    Perché modifiche minime? Anche alla luce di nuovi concorrenti provenienti da Audi, VW e Mercedes-Benz, la vettura è ancora vendendo bene e porta ancora in gran numero a BMW."

    Nel post Scott 26, che spesso indovina gli sviluppi di casa BMW e pare molto addentrato a Monaco, a proposito di quelle foto afferma che i ritocchi al forntale della f20 saranno abbastanza limitati e in altre foto dove invece i cambiamenti sembravano piu marcati in verità si stava solo provando il frontale della serie 2 (che poi abbiamo visto completamente senza coperture).

    Invero le foto postate piu su, quelle con il gancio traino per intenderci, si riferirebbero precisamente a collaudi della f20 nello specifico appunto con limitate modifiche al frontale ma con il motore a tre cilindri, quindi prove specifiche stavolta per la f20. http://www.carscoops.com/2013/08/scoop-bmw-preparing-mild-refresh-for-1.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Carscoop+%28CARSCOOPS%29

    Questo mi porta a ritenere che le modifiche non saranno molto evidenti, magari leggere sulla parte bassa del frontale, e che la vera novità sarà il frullatore al posto del motore (già provato in un famoso video di presentazione ai giornalisti su f20) che BMW sembra volere anticipare nei tempi.

    Immagino che la nuova generazione di serie 1, pianale modulare a breve introdotto con la nuova mini UKL, sarà a tre cilindri e traz. anteriore e sarà bellissima e sportiva magari ..... ma dalla tecnica sottotono.

    Magari avremo nelle versioni base il ponte torcente al posteriore come nelle golf .....
     
  4. Itter

    Itter Presidente Onorario BMW

    6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    Ti ringrazio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Per quanto riguarda il resto... mi fa tristezza pensare ad una serie 1 (segmento C, non un'utilitaria) con 3 cilindri e trazione anteriore...... ](*,)

    mi domando a questo punto perchè non introdurre un vettura di segmento più basso, concorrente ad Audi A1, con queste "peculiarità"... è vero che c'è già la mini che copre quel segmento, ma non è la stessa cosa che avere un'utilitaria tra le vetture a marchio BMW (per il marketing e per le persone che comprano un'auto per lo stemma sul cofano)...
     
  5. Morriss

    Morriss Collaudatore

    292
    8
    8 Agosto 2013
    Reputazione:
    2.504
    118i Msport.
    Infatti, in qualche articolo sui piani futuri di BMW tempo fa si leggeva di una eventuale serie zero ma ormai ne dubito.

    Se pensiamo che il nuovo pianale modulare per traz. anteriore nato per la MINI nuova è più grande e la porta a 4.30, comprendiamo come questo poi arriverà dritto dritto sulla serie 1 che ha le stesse misure.

    Poi ci diranno che il piacere di guida è lo stesso ........ si di una mini lunga 4.30.
     
  6. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Ovviamente se confermano la 1er a trazione anteriore...mi sa che passerò ad Audi o ad una 3er o una Mini.
     
  7. Itter

    Itter Presidente Onorario BMW

    6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    quoto e condivido... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    se devo prendere una 1 a TA, a questo punto preferisco l'A3.. (anche se l'ultimo modello internamente non mi piace x nulla) magari l'A3 "quattro" con l'S-tronic e 184 cv... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Esatto Itter...a me piace sia dentro che fuori...Quattro ancora meglio.
     
  9. Car evo_lution

    Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

    2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Ragazzi ma avete un link di qualche articolo dove si parli della trazione anteriore per le future 1er (non certo F20 rstyling immagino) ??

    Io sono rimasto che la trazione anteriore verrà utilizzata sulla sport active tourer (per far concorrenza alla MB B klasse) oltre che ovviamente sulla mini ..

    Discorso diverso per il tre cilindri che è ormai certo .. basta che non abbia il sound del twin_air e a me va bene tutto :-)
     
  10. niccoF20

    niccoF20 Kartista

    198
    3
    3 Maggio 2013
    Reputazione:
    1.397
    BMW 120d F20
    N/U: BMW Serie 1 Facelift

    Sulla TA sono d'accordo con voi, io ho scelto l'F20 all'80% per la TP.

    Ma per quanto riguarda il tre cilindri non la vedo poi una tragedia, io il twin-air Fiat l'ho provato e sinceramente mi è piaciuto come l'ecoboost Ford...quindi su entry level ben vengano queste soluzioni!
     
  11. Car evo_lution

    Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

    2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Pure io ho provato una Punto con twinair 0.9cc 95cv di un amico .. veramente sorprendente quanto corre pensando alla cilindrata (merito dell'erogazione) .. però se ci si tira i consumi vanno a farsi benedire .. è un motore esclusivamente per tratti urbani

    Il sound è un misto tra tosaerba e scooter .. fa venire i brividi .. e pensare che lo montano pure sulla Mito
     
  12. niccoF20

    niccoF20 Kartista

    198
    3
    3 Maggio 2013
    Reputazione:
    1.397
    BMW 120d F20
    N/U: BMW Serie 1 Facelift

    Secondo me anche il sound non è male...io l'ho provato sulla 500 e mi ricordava la 500 anni '50 di mia nonna!
     
  13. Nikon118d

    Nikon118d Amministratore Delegato BMW

    2.680
    150
    27 Settembre 2012
    Reputazione:
    17.696.170
    F20 - 118d Sport --> G21 LCI 330e H.E.
    Occhio che sta diventando una discussione "calderone" sui futuri piani BMW :-k :mrgreen: O.T.!!!!

    Qualcuno ha i mesi delle prossime uscite BMW? restyling Serie 1, Active tourer, Serie 2???

    Per quanto ne so io, sì, s'è letto più volte che la Serie 1 in futuro diventerà una TA nelle sue varie configurazioni, la prima delle quali sarà dall'inizio del 2014 con l'Active tourer.

    Riguardo i motori 3 cilindri, il 1.5cc B38 ha un suono "vivace e sportivo".
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Agosto 2013
  14. Itter

    Itter Presidente Onorario BMW

    6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Pecos80

    Pecos80 Amministratore Delegato BMW

    3.115
    1.146
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    721.367.992
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    Le prossime uscite certe sono queste:

    - Settembre 2013 restyling Serie 5

    - Ottobre 2013 Serie 4

    - Dicembre 2013 I3

    - Febbraio 2014 X5

    - Giugno 2014 Active tourer
     
  16. Car evo_lution

    Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

    2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Ma penso che la Serie 2 la lancino prima dell'estate no? La cabrio non possono lanciarla ad estate inoltrata .. al massimo fanno come con la 6er .. prima cabrio poi coupè

    Anche la 4 cabrio .. che secondo me questa volta sarà meglio della coupè con quella coda più massiccia che si ritrova la nuova 4er .. verrà fuori una cabrio più "american" nella coda
     
  17. Pecos80

    Pecos80 Amministratore Delegato BMW

    3.115
    1.146
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    721.367.992
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    Lo penso anch'io ma per ora quelle ufficiali sono quelle...presumo che qui a settembre dicano le date per la serie 2 e la 4 cabrio... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. Nikon118d

    Nikon118d Amministratore Delegato BMW

    2.680
    150
    27 Settembre 2012
    Reputazione:
    17.696.170
    F20 - 118d Sport --> G21 LCI 330e H.E.
    Grazie Pecos, pensavo che l'Active tourer arrivasse molto prima, voglio provare 'sto nuovo tre cilindri.

    Ritornando in tema con la discussione, confermato che il facelifting della Serie 1 non arriverà prima della prossima estate allora, bene.
     
  19. Pecos80

    Pecos80 Amministratore Delegato BMW

    3.115
    1.146
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    721.367.992
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    Prego Nikon. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Credo che per la serie 1 il restyling sarà settembre/ottobre 2014 (se non erro tre anni dalla commercializzazione).
     
  20. Car evo_lution

    Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

    2.846
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Meglio così .. e bene se "tolgono" un po' di carrozzeria dal frontale ridisegnando le prese d'aria come ho letto nella discussione
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina