Mi sono sentito tirato in causa Ieri hanno pubblicato i dati ufficiali come ha riportato Lupinn, molto interessante questo 4.0 V8 pare avere un bel margine di sviluppo anche se è una cosa che non sopporto il fatto di avere sulla s6 una versione depotenziata dello stesso motore montato sulla s8 (come fanno in MB). Cmq c'andrei piano con le battute, al di là dei gusti estetici soggettivi, meccanicamente queste Audi rappresentano il top di categoria (ma io le trovo anche bellissime) :wink:
Nella mia la zona rossa è a 7000, gialla a 6500. Più che altro c'è da dire che sui nuovi diesel la zona rossa è verso i 5000, anche poco di piu sulla F20...
Ah ecco... Cmq guardando l'estensione della zona rossa della S6 mi vien da pensare che siano foto fatte a freddo e che l'auto abbia un sistemino tipo quello delle ///M BMW che "allunga all'indietro" la zona rossa nei primi minuti di funzionamento. E' assolutamente una mia interpretazione. :wink:
ma quanti led ha nei fari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque, la berlina non si può guardare......la avant è già meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono fuori dal coro, ma IMHO il restyling l'ha resa più moderna, ma l'ha esteticamente peggiorata.......in particolare nel frontale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />