Confermato per la S6 il V8 4.0 litri Turbocompresso in versione "depotenziata" da 435 CV e 540 N m di coppia motrice. Vmax : 250 km/h 0-100 km/h : < 5.0 s
ma io dico,che ci voleva a metterlo sotto la rs5..... io continuo a credere che metteranno nella coupè, qualcosa di simile nel giro di due anni,ma forse è solo una speranza....
Pensa che anche per l'RS4 vogliono usare il 4.2 V8 aspirato.. Se vogliono andar forte, permettetemi, non devono più usare il V8 aspirato ex RS4.. Ma sarà Stronic questa S6 o no? Suppongo di sì..
Autoblog riporta la notizia che finalmente ci saranno anche le versioni Diesel... Alleluia! http://www.autoblog.it/post/33141/audi-le-s6-e-s7-anche-in-versione-diesel
La avant mi sembra notevole...continuo a non capire la scelta dei depotenziamenti, ma è sempre stato un mio limite
La nuova A6 Avant sarà veramente il top... Sono salito sulla berlina e dentro sembra più la A8 dell'A6, led a profusione, sistema multimediale alla star trek.... insomma da paura. Non oso neanche immaginare come sarà l'Allroad
.... Che tuo padre ha comprato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spettacolare la a6 avant,uno spettacolo!
infatti... non capisco le versioni depotenziate in generale, nel senso che ti porti in giro un 4.0 biturbo per avere i cavalli che oggi quasi tireresti fuori da un 3.0... Ma in termini di peso e consumi rimane un 4.0
La coda della berlina non si salva neppure con questi cerchi da 34" e i cannoni di carico. Questa monterà lo stesso cambio del 3.0 biTurboDiesel?
Brutta da morire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> carina giusto un pò di profilo e resa decente dai cerchi grossi, ma imho veramente "insipida" e poi...cacchio... rolla anche a ruote ferme?!
in sostanza con una rivisitazione della mappatura decolla paurosamente... Continuo a restare perplesso sulle scelte di motorizzazione fatte in audi, era da mettere sotto l'rs5 senza pensarci manco un secondo. Cmq più la guardo e più mi sta piacendo rispetto alla vecchia A6, davvero una bella lotta con la serie 5
sono d'accordo con sprido,ma potrebbero anche arrivare a fare come con l's5 coupè,lo metterebbero in un secondo momento,ovviamente con potenza inferiore ai 500cv.
in audi NON sanno fare le berline......ormai penso sia ufficiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le vere S e RS son sempre state station wagon.. vedasi RS2, RS4 B5 e così via.. le berline non sanno proprio farle! Ho sempre preferito la versione SW alla berlina.. non per niente ho preso l'S3 sportback e non la 3p.